I consigli di TvBlog
Home Italy Coast to Coast con Vanessa Incontrada ed il Trio Medusa da fine aprile su Rai2

Italy Coast to Coast con Vanessa Incontrada ed il Trio Medusa da fine aprile su Rai2

Anticipazioni sul nuovo varietà di Rai2 Italy coast to coast condotto da Vanessa Incontrada ed il trio Medusa

di Hit
pubblicato 2 Aprile 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:27


Rete che vai, intrattenimento che trovi. Abbiamo parlato nei giorni scorsi del fatto che la nuova direzione intrattenimento della Rai guidata dal tandem Leone-Azzalini, sta mettendo mano anche a Rai2, dopo essersi abbondantemente occupata nel primo periodo dal suo insediamento della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. I progetti per il secondo canale sono quelli di cui vi abbiamo già parlato, dalla seconda serata con il Super Club, o Studio-1, anche se noi preferiamo di gran lunga il titolo originale di questo nuovo progetto, fino al nuovo varietà “atuttacomicità pronto per prendere il posto dell’Isola dei famosi nei prossimi giovedì di Rai2.

Ed è appunto di quest’ultima produzione, realizzata in collaborazione con la Ballandi entertainment di Bibi Ballandi, di cui torniamo a parlare oggi. Prima di tutto possiamo ufficializzare il titolo di questo nuovo programma che sarà “Italy Coast to Coast”, questo per rimarcare come il programma sarà in effetti un viaggio nell’Italia della comicità nostrana, andando a pescare comici ed intrattenitori, oltre che nelle grandi città del nostro paese, anche nella provincia più nascosta, per dare visibilità a nuovi talenti, che sappiano far ridere oltre che intrattenere.

Altra notizia che ci risulta è che alla conduzione di questo nuovo spettacolo ci sarà effettivamente Vanessa Incontrada, come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, affiancata e questa è una novità che aggiungiamo oggi, dal Trio Medusa, in questo periodo presente nel cast di Quelli che il calcio, assieme a Victoria Cabello. Sta quindi prendendo sempre più forma questa nuova produzione di Rai2, che per quattro settimane occuperà lo spazio del giovedì sera, lasciato libero dall’edizione 2012 dell’Isola dei famosi e la cui partenza dovrebbe avvenire fra il 19 ed il 26 aprile prossimo venturo appunto su Rai2.