Home Serie Tv Glee 3, arrivano Whoopi Goldberg e Lindsay Lohan. La prima immagine di Matthew Bomer nello show

Glee 3, arrivano Whoopi Goldberg e Lindsay Lohan. La prima immagine di Matthew Bomer nello show

Nella parte conclusiva della terza stagione di Glee arriveranno Whoopi Goldberg (nei panni di una professoressa) e Lindsay Lohan, che sarà sè stessa

pubblicato 28 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:54


La terza stagione di “Glee” torna in America il 10 aprile, per gli episodi finali di stagione che si preannunciano ricchi di colpi di scena e guest star. Per fare un esempio, nelle scorse ore la serie è stata al centro di due notizie, secondo cui arriveranno come guest star dello show Whoopi Goldberg e Lindsay Lohan.

-Attenzione: spoiler-
La Goldberg dovrebbe comparire in tre episodi della serie (il primo sarà trasmesso il primo maggio), ed interpreterà Carmen Tibideaux, attrice e professoressa al Nyada, la scuola d’arte che vorrebbero frequentare Rachel (Lea Michele) e Kurt (Chris Colfer). L’insegnante arriverà in Ohio per visionare i due studenti e prendere una decisione sul loro ingresso nella scuola.

Inizialmente, sembrava che la Goldberg avrebbe dovuto sconfiggere la paura dell’aereo per girare le scene (lei vive a New York, lo show è girato a Los Angeles), ma pare che per far parte del telefilm abbia deciso di fare un lungo viaggio a bordo di un bus super accessoriato. Cosa non si fa per “Glee”.

La Lohan, invece, è in negoziazione -ma è quasi certa la sua presenza- per interpretare sè stessa durante la puntata delle Nazionali. La cantante ed attrice sarebbe così la terza vip in giuria dopo aver visto Josh Groban ed Olivia Newton-John.

Matthew Bomer
Intanto, Matthew Bomer ha girato il suo episodio, in onda il dieci aprile. L’attore interpreterà il fratello di Blaine (Darren Criss, insieme nella foto), ed insieme si esibiranno in un duetto.

[Via TvLine]
[Foto | © TM News]