Home Notizie Programmi tv stasera, martedì 27 marzo 2012

Programmi tv stasera, martedì 27 marzo 2012

La guida televisiva con tutte le trasmissioni della serata.

pubblicato 26 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:56


Logo Rai1 Su Raiuno il film tv in prima visione Troppo amore , che apre la collana Mai per amore dedicata alla violenza sulle donne. Protagonista di questo film Antonia Liskova nei panni di una studentessa universitaria che si innamora del suo professore, Massimo Poggio. Il loro rapporto si fa talmente morboso da fare di lui uno stalker.

Logo Rai2 Su Raidue in prima tv il film drammatico Prospettive di un delitto. William Hurt interpreta il presidente degli Stati Uniti colpito da un cecchino. Ha come guardia del corpo l’agente Matthew Fox di Lost.

Logo Rai3 Per Raitre appuntamento con Ballarò condotto da Giovanni Floris. Al centro la riforma sul lavoro. Interverrà il sottosegretario Antonio Catricalà e parteciperà anche il commissario europeo alla concorrenza Joaquin Almunia. Tra gli altri ospiti il presidente dell’Idv Antonio Di Pietro, la presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi (Pdl), gli economisti Carlo Dell’Aringa e Marina Brogi, il direttore de Il Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Logo Canale5 Su Canale 5 viene proposto in prima tv il film commedia La vita è una cosa meravigliosa, con Enrico Brignano, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Gigi Proietti e Luisa Ranieri.

Logo Italia1 Su Italia 1 va in onda una nuova puntata di Wild con Fiammetta Cicogna, che si occuperà – tra le altre cose – dell’attacco di un elefante marino a un subacqueo.

Logo Rete4 Rete 4 propone l’ultima puntata di Viaggio a… con Paolo Brosio.

Logo La7 Su La7 inizia la nuova stagione di Sos Tata: protagoniste le famiglie Peroni, Verconti e Fanali.

New Logo Mtv Su Mtv vanno in onda i telefilm Diario di una nerd superstar e My life as Liz.

Deejay Tv Logo Deejay Tv propone due programmi musicali, Fuori frigo e Iconoclats.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film d’azione Ninja con Scott Adkins: un leggendario scrigno contiene le armi dell’ultimo ninja di Koga.

Cielo logo Su CieloIl principiante con Emanuele Filiberto.

Iris Logo Per Iris, il film d’azione Kung fusion con Stephen Chow nei panni di Stella, un ladruncolo che sogna di far parte della gang che controlla Shangai.

La5 Logo Su La 5 Grande fratello night e a seguire la replica di Mai dire grande fratello.

RAI 5 Su Rai 5 il film drammatico La damigella d’onore con B. Magimel.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra la replica della puntata di venerdì di Zelig con Claudio Bisio.

Real Time Per Real Time, Il boss delle torte e a seguire Fuori menù.

Italia 2 Su Italia 2 il film Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills.