Dr House: su Canale 5 dal 22 aprile l’ultima stagione

L’ultima stagione della serie con Hugh Laurie andrà in onda su Canale 5 a partire dal 22 aprile in prima serata.

di


Sembra finalmente esserci una data definitiva per la messa in onda in chiaro dell’ottava e ultima stagione di una delle serie tv medical più amate di sempre. Dr. House verrà proposto da Canale 5 in prima serata a partire dal prossimo 22 aprile. La domenica sera della rete ammiraglia si animerà con i 22 episodi del lungo commiato del personaggio che ha reso celebre nel mondo Hugh Laurie, l’attore inglese che rimarrà per il resto della sua carriera inevitabilmente legato al volto del geniale dottore del Princeton-Plainsboro Hospital.

La serie, come da qualche anno accade sulla spinta delle pay tv, andrà in onda in Italia quando persino negli Stati Uniti dovrà ancora concludersi. La data fissata per la trasmissione dell’ultimo episodio in assoluto (su cui vi avevamo fornito alcuni spoiler tempo fa) negli States è il 21 maggio, da noi si dovrà attendere qualche settimana in più.

Il successo e la fama che gli hanno consegnato gli 8 anni passati ad interpretare il Dr. House consentono a Hugh Laurie di dare sfogo ad un’altra delle sue passioni, quella per la musica. Insieme ai suoi musicisti fra giugno e luglio sarà in Europa per 4 date promozionali del disco “Let them talk“, prima fatica discografica, uscito la scorsa settimana, ma che non includeranno il nostro paese. I risultati di vendita del disco sono buoni con un 2° posto nella top vendite inglesi (già disco d’oro così come in Argentina), il 1° posto in Austria e il 16° negli Stati Uniti. Fra le altre cose l’attore ha anche diretto personalmente il 19° episodio dell’ottava stagione nella quale, si presume, mostrerà un altro dei suoi talenti al pubblico della serie tv.

Foto | © TM News

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Dr. House

La nuova stagione di Dr. House: le puntate andate in onda e la lista degli episodi su TvBlog.

Tutto su Dr. House →