Home SOS Tata: settima stagione da questa sera su La7

SOS Tata: settima stagione da questa sera su La7

Settima stagione di SOS Tata dal 27 marzo su La7, ogni martedì alle 21.10

pubblicato 27 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:56


Arriva in chiaro su La7, dopo essere stata trasmessa su Fox Life, la settima stagione di SOS Tata, programma sempre molto apprezzato del nostro panorama televisivo. Ancora una volta troveremo tre protagoniste molto amate dal pubblico: l’ormai storica Tata Lucia Rizzi, diventata da un po’ di tempo volto televisivo a tutti gli effetti; la dolce Tata Adriana Cantisani, arrivata “in corsa” ma subito entrata nel cuore degli spettatori e Tata May Okoye, la più giovane sia per età anagrafica che per presenza nella trasmissione.

La formula sarà sempre la stessa: delle famiglie in difficoltà nella gestione dei figli, riceveranno la visita di una delle tre tate. Grazie all’esperienza e alla professionalità, la tata cercherà di aiutare i genitori a ristabilire l’ordine in casa, apportando cambiamenti nei comportamenti della famiglia e dando nuove regole a grandi e piccini.

Protagonista della prima puntata è la famiglia Peroni di Bolzano. Mamma Sabrina, madre di due bambini, Michael e Martina, nati da una relazione precedente, e altri tre nati dall’attuale marito, non riesce a gestire i figli e vorrebbe vedere in papà Giorgio una figura più autoritaria nell’educazione dei ragazzi. Mamma e papà sono alle prese con capricci senza fine e con così tanti figli il rapporto di coppia si è incrinato.

A seguire, la famiglia Verconti della provincia di Pavia. Papà Giuseppe e mamma Vincenza, per motivi di lavoro, sono stati costretti a cambiare paese con i loro figli: Sabrina 11 anni, Alessia 5 anni e le gemelline Ilaria e Elisa di 3 anni. Proprio queste ultime non riescono ad essere autonome e, spesso, la primogenita Sonia deve badare alle sorelline e questo a volte le impedisce di fare i compiti, oltre a farla sentire trascurata dai genitori.

SOS Tata è co-prodotto da Magnolia, LA7 e Fox Life.

La7