Home Notizie Programmi tv stasera, venerdì 23 marzo 2012

Programmi tv stasera, venerdì 23 marzo 2012

Scopri tutti i programmi della prima serata del 23 marzo 2012.

pubblicato 23 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:01


Logo Rai1 Su RaiUno va in onda la terza puntata di Non Sparate sul Pianista, il game-show condotto da Fabrizio Frizzi. Ospite Michael Bolton.

Logo Rai2 Su RaiDue andranno in onda in sequenza tre episodi di altrettanti telefilm: NCIS Los Angeles, Blue Bloods e Dark Blue.

Logo Rai3 Su RaiTre torna, con la sua terza puntata, il programma condotto da Luisella Costamagna: Robinson, chissà se vedremo i “correttivi” di cui ha parlato Di Bella in settimana.

Logo Canale5 Su Canale5 appuntamento classico del venerdì con lo show comico dal teatro degli Arcimboldi a Milano, la decima puntata di Zelig.

Logo Italia1 Su Italia1 arriva finalmente sulla tv generalista il capolavoro di Quentin Tarantino con, fra gli altri, Brad Pitt: Bastardi senza gloria.

logo rete4 Su Rete4 andrà in onda il programma dedicato ai più delicati casi della cronaca nera condotto da Salvo Sottile, Quarto Grado.


Logo La7 Su La7 ancora una volta, per la nona in questa stagione, Daria Bignardi conduce il suo storico talk show: Le invasioni barbariche.

New Logo Mtv Su MTV appuntamento con due puntate di My Super Sweet Worldclass, a seguire True Blood.

Rai 4 Logo Su Rai4 andrà in onda il film giapponese di fantascienza diretto da Takashi Yamazaki, Returner.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Maximum Risk, film del 1996 diretto da Ringo Lam, con protagonisti Jean Claude Van Damme e Natasha Henstridge.

La5 Logo Su La5 va in onda il film La lettera d’amore con Kate Capshaw, Ellen De Generes diretto da Peter Ho Sun Chan.

Cielo logo Su Cielo serata cinema con il film Moulin Rouge!, il musical diretto da Baz Luhrmann con Nicole Kidman.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo la replica della fiction Il tredicesimo apostolo, le due puntate dal titolo Villaggio e Fantasmi.

Real Time Su Real Time va in onda Abito da sposa cercasi: Quello non è il mio vestito!. A seguire torna Wedding Planners.

RAI 5 Su Rai5 sarà proposto Tropic of Cancer: Il nordafrica e a seguire Posso venire a dormire da voi?.

Italia2 Su Italia2 andranno in onda Griffin e a seguire la replica Romanzo Criminale 2, la quarta puntata.