Home Notizie I Dati Auditel di sabato 28 ottobre 2006

I Dati Auditel di sabato 28 ottobre 2006

Per la prima volta in questa stagione Affari Tuoi batte di un soffio Striscia La Notizia. In prima serata continua il dominio di Maria De Filippi con il suo C’è Posta per Te nei confronti di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ieri, oltre alle storie di gente comune, sono intervenuti anche ospiti del

pubblicato 29 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:31

Per la prima volta in questa stagione Affari Tuoi batte di un soffio Striscia La Notizia.
In prima serata continua il dominio di Maria De Filippi con il suo C’è Posta per Te nei confronti di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ieri, oltre alle storie di gente comune, sono intervenuti anche ospiti del calibro di Fabio Cannavaro, Massimo Ranieri e Ricky Memphis, reduce quest’ultimo dalla puntata clou campione di ascolti di Distretto di Polizia. Maria resta regina incontrastata anche del pomeriggio del sabato con Amici pur contro un concorrente temibile come le prove di MotoGP e l’entusiasmante Pole Position di Valentino Rossi (oggi nell’ultima gara dell’anno potrebbe laurearsi Campione del Mondo per l’ottava volta).
Per quanto riguarda il resto della serata, RaiDue floppa con la replica di Tesoro mi si è allargato il ragazzino mentre Italia 1 ottiene un buon risultato con Cani dell’altro mondo in prima Tv.
Anche Fabio Fazio con Che Tempo che Fa risente della giornata pre-festiva e cala rispetto a sabato scorso; Ulisse di Alberto Angela supera, seppur di poco, Il Commissario Cordier trasmesso da Rete4.
Da non sottovalutare nell’analisi il risultato straordinario di Sky che, con la messa in onda del derby di calcio Milan-Inter ottiene un ascolto del 10% superiore a RaiDue, RaiTre e Rete4 e si avvicina ad Italia1: in pratica si attesta a terza rete in prima serata. Anche le altre reti terrestri, per esempio 7Gold, ottengono un ottimo 7%, superiore a RaiDue.