Fox Italia, ad aprile Modern Family 3, Happy Endings 2, La strana coppia, Fuori dal ring, Terapia d’urto, The Killing 2

Sui canali d Fox Italia, ad aprile, andranno in onda Modern Family 3, Happy Endings 2, La strana coppia, Fuori dal ring, The Killing 2


Quali saranno le nuove serie tv in partenza il prossimo mese sui canali Fox Italia? Andiamo insieme a vedere quali novità e quali ritorni riservano al suo pubblico i canali dedicati ai telefilm del pacchetto Sky.

Fox: Modern Family 3, Happy Endings 2, La strana coppia e Fuori dal ring

Su Fox (canale 111), il 2 aprile, alle 22:45, debutta la terza stagione di “Modern Family”, la serie tv apprezzata da critica e pubblico e che si è confermata tra le più viste della stagione. Come sempre, i tre nuclei familiari legati tra di loro dal capofamiglia Jay (Ed O’Neill) interagiranno tra di loro in una serie di avventure e malintesi.

Il 3 aprile, alle 22:45, parte invece la seconda stagione di “Aiutami Hope”, nella quale Jimmy (Lucas Neff) continua a cercare di crescere sua figlia in un clima più tranquillo possibile, nonostante la sua famiglia insista in certi comportamenti sopra le righe. Dal 5 aprile, alla stessa ora, invece, debutta la seconda stagione di “Happy Endings”, la comedy della Abc sempre più citazionista ed alle prese con situazioni ai limiti del paradosso. In questa stagione, tra le guest star, Megan Mullally, Karen in “Will & Grace”.

Il 28 aprile, alle 22:45, inizia “La strana coppia” (“The Good Guys”), serie tv composta da un’unica stagione e con protagonisti due poliziotti di Dallas l’uno molto diverso dall’altro, ma costretti ad andare d’accorso sul posto di lavoro. Dan (Bradley Whitford) è un poliziotto vecchio stampo, mentre Jack (Colin Hanks) è un detective ambizioso, costretto a dover “badare” a Dan. Ognuno dei due imparerà qualcosa dall’altro.

Il giorno dopo, sempre alle 22:45, parte “Fuori dal ring” (“Lights out”), serie anche questa composta da una sola stagione ambientata nel mondo del pugilato. Patrick “Lights” Leary (Holt McCallany) è un ex pugile che ha deciso di ritirarsi con la propria famiglia. La necessità di pagare i debiti, però, lo richiameranno a combattere, nonostante la sua sindrome da demenza pugilistica, che gli sta facendo perdere la memoria.

Infine, dal 30 aprile, alle 21:50, debutta “Missing”, nuova serie della Abc con protagonista Ashley Judd nei panni di una ex agente della Cia che decide di andare a Roma a scoprire che fine abba fatto il figlio, in Italia per una vacanza studio. Sarà l’inizio di un viaggio in tutta Europa. Nel cast, anche Adriano Giannini.

Fox Life: Terapia d’urto

Su Fox Life (canale 114), dal 23 aprile alle 21 andrà in onda “Terapia d’urto” (“Necessary roughness”), nuovo medical drama di Usa Network in cui una dottoressa, Dani (Callie Thorne) che, appena divorziata, per mantenere i figli accetta un nuovo lavoro da Matthew (Marc Blucas), coach di una squadra di football. I suoi metodi duri ma efficaci la faranno diventare famosa tra sportivi ed artisti in cerca di qualcuno che possa aiutarli a rimettersi in sesto.

Foxcrime: The Killing 2 e Body Farm

Dal 4 aprile, alle 21:55, su Foxcrime (canale 117) torna “The Killing”, con la seconda stagione, in partenza in America il primo aprile. Continua l’indagine di Sarah (Mireille Enos) e Stephen (Joel Kinnaman) per scoprire chi abbia ucciso Rosie Larsen. Dopo il finale aperto della prima stagione, sono in serbo molti colpi di scena. E finalmente, assicura Veena Sud, ideatrice della serie, si scoprirà l’assassino.

Dal 9 aprile, alle 21:55, infine, debutta “Body Farm”, serie inglese andata in onda sulla Bbc. Lo show racconta delle indagini di una squadra di medici, capitanata da Eve (Joel Kinnaman), specializzata nel capire le cause della morte di una vittima di un reato analizzando la decomposizione del corpo. Il gruppo è anche chiamato a risolvere casi particolarmente oscuri con assassini abili a nascondere le prove.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Modern Family

Modern Family è una comedy americana creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che, attraverso il mockumentary, raccontano le fittizie vite dei componenti della famiglia Pritchett.

Tutto su Modern Family →