Domani sera la terza sfida fra Zelig e Non sparate sul pianista, chi vincerà?

Venerdì 21 marzo la terza sfida fra i varietà Zelig e Non sparate sul pianista, dopo le prime due vinte dal varietà di Canale5 chi vincerà la terza?

di Hit


Torna domani sera la sfida del venerdì fra i due varietà delle reti ammiraglie, Zelig trasmesso da Canale5 e Non sparate il pianista in onda su Rai1. Le prime due sfide hanno visto vincere il varietà condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, sulla nuova serie dello show canterino diretto da Fabrizio Frizzi dall’auditorium della Rai di Napoli. Due varietà che si sono divisi il pubblico del venerdì, da una parte i telespettatori più giovani nello show di Canale5 e dall’altra il pubblico più maturo per il varietà di Rai1, ma è proprio ai confini di questi due tipi di pubblici che si gioca la supremazia, finora a favore di Canale5. Supremazia di un soffio per la prima sfida (+0,28%) per lo show di Canale5 e più larga nella seconda sfida (+1,65%) anche se in quest’ultimo caso il programma Mediaset è durato oltre 15 minuti più a lungo di quello di Rai1 e nell’ultima parte il varietà di Rai1 era in vantaggio.

Ma ascolti a parte, se dalle parti del teatro degli Arcimboldi a Milano sono pronti a schierare la truppa di comici capitanati dal duo Bisio-Cortellesi, fra gli altri il mago Forest, i Boiler, Ale&Franz , Gene Gnocchi, Enrico Bertolino, Max Pisu, Paolo Cevoli, Marco Della Noce, i Senso D’Oppio, i Mancio&Stigma, Antonio Ornano, il mimo Simone Barbato, Giorgio Verduci; anche all’auditorium di Napoli si stanno formando i componenti delle due squadre: la bianca e la nera, capitanate dai due “pianisti” nella gara per indovinare i titoli delle canzoni celate sulla lavagna luminosa che campeggia nella scenografia dello spettacolo di Rai1.

Vi anticipiamo i componenti delle due compagini che si sfideranno domani sera su Rai1: per la squadra nera ci saranno la bionda attrice e cantante Serena Autieri, il cantautore Luca Barbarossa, prossimo conduttore con Max Giusti del varietà Super Club nella seconda serata di Rai2 e il rugbista Andrea Lo Cicero. Per la squadra bianca scenderanno in campo Orietta Berti, Riccardo Fogli ed il comico, imitatore e cantante Teo Teocoli, visto proprio recentemente in televisione ospite di Massimo Giletti all’Arena di Domenica in. Ospite speciale della serata il cantante statunitense Michael Bolton. Come andrà a finire la terza sfida fra Zelig e Non sparate sul pianista? A voi cari lettori le previsioni, mentre a sabato mattina il giudizio finale dell’Auditel.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Fabrizio Frizzi

Tutto su Fabrizio Frizzi →