Home Notizie Programmi Tv di stasera, martedì 20 marzo 2012 – Tim Cup, Ballarò, 27 volte in bianco

Programmi Tv di stasera, martedì 20 marzo 2012 – Tim Cup, Ballarò, 27 volte in bianco

Scopri tutti i programmi della prima serata del 20 marzo 2012.

pubblicato 19 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:06


Logo Rai1 Su RaiUno va in onda il calcio, con la partita di Tim Cup tra Juventus e Milan (dopo il risultato favorevole ai bianconeri dell’andata).

Logo Rai2 Su RaiDue torna la serata telefilmica con un episodio dello spin-off Criminal Minds – Suspect Behaviour, seguito da uno di Criminal Minds.

Logo Rai3 Su RaiTre sarà trasmesso Ballarò. La puntata sarà dedicata alla riforma del lavoro. A discutere della più importante riforma del settore negli ultimi 40 anni Rosy Bindi, Luigi Angeletti, Ivan Malavasi, Aurelio Regina, Piercamillo Davigo, Alessandro Sallusti e Paolo Mieli.

Logo Canale5 Su Canale5 appuntamento con 27 volte in bianco, film (commedia) di Anne Fletcher con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo una nuova puntata di Wild – Oltrenatura. In questa puntata, tra gole e canyon del deserto roccioso, Fiammetta Cicogna affronta la sua missione in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnetta Nessie.

logo rete4 Su Rete4 sarà trasmesso il film cult Io sto con gli ippopotami, con Bud Spencer e Terence Hill.

Logo La7 Su La7 andrà in onda una nuova puntata de L’Ispettore Barnaby, che risolve casi col fido Sergente Troy.

New Logo Mtv Su MTV doppio episodio della serie Diario di una nerd superstar. A seguire, due episodi di My life as Liz.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film Frailty – Nessuno è al sicuro, un thriller psicologico del 2001, esordio alla regia dell’attore Bill Paxton.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso I bambini del cielo, un film drammatico del 1997 per la regia di Majid Majidi, con Mohammad Amir, Naji Fereshte Sarabandi.

La5 Logo Su La5 torna la Grande Fratello Night, con il dietro le quinte della puntata di domenica scorsa del reality di Canale5.

Cielo logo Su Cielo ritorna Emanuele Filiberto in Il principiante – Il lavoro nobilita, il reality che lo vede alle prese con i lavori più disparati (e umili).

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di venerdì scorso di Zelig, con la coppia Cortellesi-Bisio.

Real Time Su Real Time doppio episodio de Il boss delle torte, con Buddy Valastro. A seguire torna Fuori Menù, con Alessandro Borghese.

RAI 5 Su Rai5 sarà proposto Lo scafandro e la farfalla, un film di Julian Schnabel con Mathieu Amalric, Emmanuelle Seigner, Marie-Josée Croze, Anne Consigny.

Italia2 Su Italia2 andrà in onda Norbit, un film di Brian Robbins con Eddie Murphy, Thandie Newton, Cuba Gooding Jr., Eddie Griffin.