Home Notizie Programmi Tv di stasera, lunedì 19 marzo 2012 – Il sogno del maratoneta vs Panariello non esiste

Programmi Tv di stasera, lunedì 19 marzo 2012 – Il sogno del maratoneta vs Panariello non esiste

Scopri tutti i programmi della prima serata del 19 marzo 2012.

pubblicato 19 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:09


Logo Rai1 Su RaiUno va in onda la seconda puntata della miniserie Il sogno del maratoneta, La vita travagliata, gli amori e i successi sportivi del maratoneta Dorando Pietri. Regia di Leone Pompucci. Con Luigi Lo Cascio, Laura Chiatti, Dajana Roncione.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Voyager – Indagare per conoscere. Dietro a un muro dipinto dal Vasari, nel Salone dei Cinquecento a Firenze, potrebbe esserci l’ultimo capolavoro perduto di Leonardo Da Vinci: la Battaglia di Anghiari. Roberto Giacobbo, seguito dalle telecamere del National Geographic in collaborazione con quelle della RAI, è andato a scoprirlo.

Logo Rai3 Su RaiTre sarà trasmesso Fuori controllo, film per la regia di Martin Campbell. Con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston.

Logo Canale5 Su Canale5 nuovo appuntamento con Panariello non esiste. Gli ospiti di questa sera: Claudio Baglioni, Rocco Papaleo, Massimo Ranieri, Martina Stella, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e il giornalista e conduttore Alessio Vinci.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo due episodi di C.S.I – Scena del crimine dal titolo Casa degli orrori e A sangue freddo.

logo rete4 Su Rete4 sarà trasmesso il film Trappola sulle Montagne Rocciose. Steven Seagal interpreta lo stesso personaggio di Trappola in alto mare, un cuoco-agente indistruttibile.

Logo La7 Su La7 andrà in onda una nuova puntata de L’infedele, il talk di attualità scritto e condotto da Gad Lerner.

New Logo Mtv Su MTV sarà trasmessa la nuova stagione di Jersey shore. Nel primo episodio, Hurricane Situation, quando i ragazzi ritornano a Seaside, Mike minaccia di distruggere la relazione tra Snooki e Jionni.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film d’azione Ultima missione. Il mercenario Nick Gunar è reclutato da una compagnia mineraria per mettere ordine con la forza in un’isola del Sud-est asiatico. Finisce però col ribellarsi alla spietata avidità dei suoi committenti…

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso L’agguato, un film di Rob Reiner con Craig T. Nelson, Whoopi Goldberg, James Woods, Diane Ladd.

La5 Logo Su La5 andrà in onda Ho voglia di te, film con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Step torna a Roma dopo due anni passati negli Stati Uniti. Era partito per dimenticare il suo primo amore, non pensare più alla morte del suo migliore amico e allontanarsi dalla madre…

Cielo logo Su Cielo sarà trasmesso Resident Evil – Extinction, film per la regia di R. Mulcahy, con M. Jovovich, O. Fehr. Alice e un pugno di superstiti cercano rifugio in Alaska inseguiti dal malvagio Dottor Isaacs…

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di ieri sera del Grande Fratello 12, con Alessia Marcuzzi.

Real Time Su Real Time un episodio della seconda stagione di Adolescenti XXL, seguito da uno della quarta stagione di Grassi contro magri.

RAI 5 Su Rai5 con Wanted alla scoperta del lato segreto, intrigante, a volte comico che si nasconde dietro i personaggi più famosi e dello spettacolo e della tv. Questa sera tocca a Neri Marcorè.

Italia2 Su Italia2 ritorna il Wrestling Raw.