Home Jersey Shore, la quinta stagione su Mtv Italia da stasera

Jersey Shore, la quinta stagione su Mtv Italia da stasera

Il reality dei tamarri italoamericani torna in prima tv.

pubblicato 19 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:09


Dopo mesi di incessanti repliche e maratone di tutte le vecchie stagioni, Jersey Shore torna in prima tv. Da questa sera, ogni lunedì alle 21.10, Mtv trasmette la quinta stagione del docu-reality più tamarro del mondo. Dopo la quarta, burrascosa serie girata in Italia, i ragazzi fanno ritorno in New Jersey, alle prese con le battaglie quotidiane e i relativi drammi.

Archiviate dunque le vacanze italiane, i protagonisti di Jersey Shore tornano a Seaside Heights, ansiosi della loro vita a tutto GTL (dal loro motto “gym-tan-laudry”)! A casa li aspettano, come sempre, il vecchio lavoro al negozio di T-shirt e soprattutto il loro amato Karma, il locale dove possono ballare e sballare in tuttà libertà! A Seaside è estate, la loro stagione preferita, e non vedono l’ora di godersela.

Ma quello che è successo a Firenze non è rimasto in Italia. Ci sono ancora questioni irrisolte tra Snooki e Mike The Situation, che inevitabilmente coinvolgono tutta la casa. Non mancheranno amori e cuori spezzati, discussioni e riconciliazioni, e, di certo, le solite risse in discoteca.

Jersey Shore, il programma più visto della storia di Mtv, è un’irriverente rappresentazione dei ragazzi moderni, che si propone di raccontare le vite di giovani italoamericani in modo diverso, eccentrico e innovativo.

I protagonisti, con la loro spontaneità e il loro essere totalmente sopra le righe, hanno fatto di Jersey Shore un fenomeno della cultura pop ampiamente discusso. Pur tra le mille polemiche del caso.

Jersey Shore: le foto della quinta stagione

Jersey Shore: le foto della quinta stagione

MTV Italia