I consigli di TvBlog
Home L’Arena celebra Ballando con le Stelle, l’amore e… Anna Tatangelo

L’Arena celebra Ballando con le Stelle, l’amore e… Anna Tatangelo

Massimo Giletti ospita tutto il cast del talent show.

pubblicato 18 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:09


L’Arena celebra Ballando con le Stelle




Da Massimo Giletti a L’Arena, oggi, 18 marzo, si è celebrato Ballando con le stelle, che si è concluso ieri per quanto riguarda la gara tradizionale con la vittoria della giovane coppia formata da Andres Gil e Anastasia Kuzmina e che proseguirà per altri quattro appuntamenti Ballando con te (ecco la formula dello spin off di Ballando con le stelle).

Massimo Giletti, che aveva già ospitato Milly per parlare della vittoria giudiziaria, non era partito bene con Anna Tatangelo. Oggi, invece, si “riscatta” in qualche modo, dando spazio alla cantante che racconta della sua “rifioritura” grazie alla danza: tutti accontentati dunque. Lei, che non ha vinto ma è rinata, e i suoi fan.

Poi si parla d’amore (le “storie” – virgolette d’obbligo: saranno da verificare – fra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, e quella fra i vincitori), di calcio, con Marco Del Vecchio per molti “vincitore mancato” e con Bobo Vieri che, dice ridendo la giovanissima Kuzmina, ha vinto anche lui. Perché ha perso facilmente sei chili.

Insomma, a Ballando vincono tutti. D’altro canto, è comprensibile che la Rai valorizzi in ogni modo i cavalli su cui ha puntato, ci mancherebbe altro.