Home Notizie Programmi Tv di stasera, domenica 18 marzo 2012 – Il sogno del maratoneta, Grande Fratello 12, Presadiretta

Programmi Tv di stasera, domenica 18 marzo 2012 – Il sogno del maratoneta, Grande Fratello 12, Presadiretta

Scopri tutti i programmi della prima serata del 18 marzo 2012.

pubblicato 18 Marzo 2012 aggiornato 2 Novembre 2020 09:59


Logo Rai1 Su RaiUno va in onda la prima puntata della miniserie Il sogno del maratoneta, La vita travagliata, gli amori e i successi sportivi del maratoneta Dorando Pietri. Regia di Leone Pompucci. Con Luigi Lo Cascio, Laura Chiatti, Dajana Roncione.

Logo Rai2 Su RaiDue serata telefilmica con un episodio di N.C.I.S. seguito da uno di Hawaii Five-0.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Presadiretta. Puntata incentrata sulla crisi economica: pericolo scongiurato? Siamo insolventi o ce la faremo? La Grecia riuscirà a restare nell’euro? Stiamo andando verso un’Europa di serie A e una di serie B?

Logo Canale5 Su Canale5 nuovo appuntamento con il Grande Fratello 12. Nomination a quattro: uno fra Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick dovrà lasciare definitivamente la casa.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo I pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma. Per il capitano Jack Sparrow le disavventure non finiscono mai. In debito con il leggendario Davey Jones, al quale aveva promesso la propria anima, il folle Jack ha solo un modo per uscirne vivo: trovare il forziere fantasma dove, secondo la leggenda, Jones avrebbe chiuso il suo cuore dopo una delusione amorosa…

logo rete4 Su Rete4 sarà trasmesso il film Destini incrociati, con Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Charles Dutton, Bonnie Hunt, Dennis Haysbert. Lui è un poliziotto, lei una brillante deputata. I rispettivi coniugi hanno una relazione. I due fedifraghi muoiono in un incidente aereo mentre sono diretti, per il week-end, in un’isola…

Logo La7 Su La7 andrà in onda Il concerto, film di Radu Mihaileanu, con Aleksei Guskov. Andreï Filipov è un direttore d’orchestra deposto dalla politica di Brežnev e derubato della musica e della bacchetta. Rifiutatosi di licenziare la sua orchestra, composta principalmente da musicisti ebrei, è costretto da trent’anni a spolverare e a lucidare la scrivania del nuovo e ottuso direttore del Bolshoi. Un fax indirizzato alla direzione del teatro è destinato a cambiare il corso della sua esistenza.

New Logo Mtv Su MTV sarà trasmesso il docu-reality Teenager in crisi di peso, seguito da Chelsea Settles: Una vita XXL.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il thriller Deadly Cargo. Dopo aver fatto naufragio a largo delle coste del Senegal, cinque turisti raggiungono a nuoto una nave mercantile, ma si accorgono che a bordo è stato appena commesso un brutale omicidio…

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Magnolia, un film di Paul Thomas Anderson con Jason Robards, Julianne Moore, Tom Cruise, Philip Baker Hall.

La5 Logo Su La5 andrà in onda Un figlio a tutti i costi, film di Mark Cole con Chandra Westa, Matthew Harrison, Jim Thorburn, Lara Gilchrist, Barry W. Levy.

Cielo logo Su Cielo proseguono le avventure dei talenti di X Factor USA, versione statunitense del celebre format sul canto. In questa nuova puntata, Home Visit.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di giovedì scorso de Le Iene Show, con l’esordio di Claudio Amendola.

Real Time Su Real Time un’intera serata con Com’è fatto? Con Barbara Gulienetti, un viaggio alla scoperta del processo di produzione di tanti oggetti di uso comune.

RAI 5 Su Rai5 sarà proposto il film-documentario Facing Ali, diretto da Pete McCormack sulla storia del pugile Muhammad Ali.

Italia2 Su Italia2 troveremo Il nascondiglio del diavolo – The Cave, film del ciclo Bloody Sunday.