Home Notizie I dati Auditel di giovedì 26 ottobre 2006

I dati Auditel di giovedì 26 ottobre 2006

Innanzitutto ringrazio tutti voi per i complimenti e anche per le critiche costruttive: cercherò di fare tesoro di tutti i suggerimenti che mi sono stati segnalati. Veniamo alla serata di ieri. Il programma più visto resta Striscia La Notizia, seguito dalla parte finale de l’Eredità e da Affari Tuoi. In prima serata vince Gianni Morandi

pubblicato 27 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:31

Innanzitutto ringrazio tutti voi per i complimenti e anche per le critiche costruttive: cercherò di fare tesoro di tutti i suggerimenti che mi sono stati segnalati.
Veniamo alla serata di ieri.
Il programma più visto resta Striscia La Notizia, seguito dalla parte finale de l’Eredità e da Affari Tuoi.
In prima serata vince Gianni Morandi con il suo Non facciamoci prendere dal panico, seguito da un episodio di CSI Miami, ormai a tutti gli effetti un cult del genere; segue La Freccia Nera su Canale 5 con ascolti in calo rispetto alla scorsa settimana.
Su RaiDue Michele Santoro con il suo Annozero registra un audience superiore alla media di rete e cancella l’iniziale periodo di pseudo appannamento ipotizzato forse strumentalmente da alcuni media non a lui favorevoli.
Mike Bongiorno, grazie anche alla promozione effettuata all’interno de l’Isola dei Famosi mercoledì, ottiene un lusinghiero 8% per Il Migliore, in media Rete4, più o meno quanto totalizzato dal film fantastico con protagonista Mel Gibson Sign andato in onda su RaiTre.
Nel preserale dominio incontrastato de l’Eredità nei confronti di Fattore C, mentre in seconda serata Porta a Porta supera Il Senso della Vita di Paolo Bonolis. Il vincitore di fascia risulta essere però l’eccellente Prison Break trasmesso di Italia1 in netta risalita (finalmente) rispetto alle settimane scorse.

Ecco i dati nel dettaglio: