Home Cielo Su Cielo arriva The Apprentice. Al via i casting

Su Cielo arriva The Apprentice. Al via i casting

Nuovo talent show per il canale del digitale terrestre, questa volta sul mondo del business

pubblicato 14 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:15


Chi ha avuto modo di sintonizzarsi su Cielo in questi ultimi giorni avrà visto passare in sovrimpressione l’annuncio di un nuovo casting. Il canale del digitale terrestre sta infatti per lanciare un altro talent-show in onda il prossimo autunno, nella speranza di bissare il successo di MasterChef Italia, ora trasferito su SkyUno dopo i risultati soddisfacenti della prima edizione. Si tratta di The Apprentice, un talent sul mondo del business portato al successo negli USA da Donald Trump e riproposto in vari paesi.

Una gara tra 12 concorrenti in cerca di un’opportunità professionale, che si sfideranno ogni settimana in prove sempre nuove, dove a farla da padrona dovranno essere la resistenza, l’intraprendenza e il talento. Saranno guidati da uno spietato “Capo” del business che li consiglierà, li giudicherà, li premierà o li licenzierà finché ne rimarrà uno solo.

Il Boss metterà in palio un lavoro al top nella sua azienda, con uno stipendio a 6 cifre. Per partecipare, basta compilare il form presente sul sito ufficiale del programma. C’è tempo fino al 15 aprile 2012.

Cielo