Home Cartoon Network Adventure Time: quarta stagione negli States (teaser) in attesa dei nuovi episodi dal 16 aprile su Cartoon Network Italia

Adventure Time: quarta stagione negli States (teaser) in attesa dei nuovi episodi dal 16 aprile su Cartoon Network Italia

Adventure Time, il teaser della quarta stagione.

13 Marzo 2012 17:57

“Adventure Time” è diventato un fenomeno pop amato dai ragazzi e adulti di tutto il mondo, già dal suo debutto del 2010. I simpatici Finn e Jake, che viaggiano e si avventurano per la terra di Ooo, e incontrano personaggi bizzarri e surreali tornano con la quarta stagione negli States, a partire dal 2 aprile. Lo stupidotto ed esilarante Finn con la voglia di diventare un eroe, e il cane dal cuore gentile e i poteri magici, Jake, sono l’uno d’appoggio all’altro nella buona e nella cattiva sorte.

Mentre in Italia attendiamo di vedere la terza stagione (che si è appena conclusa in America), in onda a partire dal 16 aprile, i personaggi tornano con il quarto blocco di episodi su Cartoon Network Usa.

Nuove avventure per Finn e compagni: nel promo scorgo i miei personaggi preferiti, Bimo la console parlante di Finn e Jake (che fa spesso anche da cameraman e fotocamera) con cui i protagonisti giocano ai videogame creati dallo stesso Bimo, e la “meravigliosa” Marceline l’amica vampira dei protagonisti. Sono ansiosa di rivederli nei nuovi episodi! Mi accontento anche di vedere la terza stagione…

[via Toonzone]

Cartoon Network