Abc, Desperate Housewives finisce il 13 maggio (più le date degli altri finali). Showtime annuncia il ritorno di Dexter e Homeland

Desperate Housewives 8 Dexter Homeland
La Abc ha comunicato le date dei finali della maggior parte dei suoi telefilm, compresi quelli che devono ancora partire. Tra questi, alcuni finali sono molto attesi, trattandosi di serie o molto amate o, in un caso, dell'ultima puntata non di una singola stagione ma dell'intera serie.

Il riferimento è a "Desperate Housewives", che terminerà il 13 maggio con un episodio speciale di due ore. Il saluto allo show di Marc Cherry, che in questi giorni è al centro del processo che lo vede coinvolto contro Nicollette Sheridan (e che ha rivelato il colpo di scena andato in onda nella puntata in onda domenica notte, seguita da 8,2 milioni di telespettatori -2.5 rating 18-49 anni-), occuperà quindi quasi l'intera prima serata della Abc.

Infatti, a precedere il series finale, ci sarà l'ultima puntata della prima stagione di "C'era una volta". Le premesse per permettere alla rete di vincere tutti gli slot della serata, insomma, ci sono tutte. Ma sono anche altre le serie la cui messa in onda dei finali sono state annunciate: le trovate dopo il salto.

Prima però, un aggiornamento in casa Showtime: il network ha infatti annunciato la data di messa in onda di "Dexter" e di "Homeland", giunte rispettivamente alla settima ed alla seconda stagione: entrambe partiranno il 30 settembre, per dodici episodi già attesissimi dal pubblico.

I finali sulla Abc


1 maggio: "Last man standing"
6 maggio: "GCB"
7 maggio: "Castle"
13 maggio: "C'era una volta" e "Desperate Housewives" (finale di due ore)
15 maggio: "Cougar Town" (finale di un'ora) e "Private Practice"
16 maggio: "Suburgatory"
17 maggio: "Missing", "Grey's anatomy", "Scandal"
23 maggio: "The Middle", "Modern Family", "Don't trust the B--- in Apartment 23", "Revenge"

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: