Home Mediaset Infinity Suits, il legal drama su Joi (la prima puntata in chiaro su Premium Anteprima)

Suits, il legal drama su Joi (la prima puntata in chiaro su Premium Anteprima)

Su Joi di Mediaset Premium Suits, il legal drama la cui premiere debutterà in chiaro su Premium Anteprima

pubblicato 10 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:23

Un nuovo telefilm ed una nuova visione per tutti per Mediaset Premium, che da stasera alle 21:00 trasmette “Suits”, il legal drama partito la scorsa estate su Usa Network e di cui la premiere andrà in onda in chiaro (e quindi visibile per tutti) su Premium Anteprima (canale 309 del digitale terrestre). Come altri telefilm del genere, al centro della storia c’è una “strana coppia” che, però, si dimostra irresistibile e geniale.

Mike (Patrick J. Adams, noto anche per essere fidanzato di Troian Bellisario, Spencer in “Pretty Little Liars”) è un ragazzo dall’intelligenza sopra la media, capace di memorizzare grandi dati e, per questo, deciso a diventare avvocato il prima possibile. Il sogno, però, s’infrange quando viene cacciato dal college, proprio a causa della sua abilità.

Harvey (Gabriel Macht, “The Spirit”) è uno dei migliori avvocati di New York che, una volta ottenuta la promozione nel suo studio legale deve assumere un assistente. L’incontro fortuito con Mike, che nel frattempo sfrutta le proprie capacità sostenendo per altri gli esami di giurisprudenza e quelli di abilitazione, convince Harvey ad assumerlo, facendo credere agli altri che in realtà sia laureato ad Harvard.

Suits
Suits, la serie tv Suits, la serie tv Suits, la serie tv

Mike non ha nulla da invidiare rispetto ai veri avvocati: la sua conoscenza della legge è invidiabile, tanto che tornerà spesso utile ad Harvey nei processi che dovrà affrontare. La sua bravura non passerà inosservata a Louis Litt (Rick Hoffman), collega di Harvey che nutre una forte antipatica nei suoi confronti.

Dalla parte di Harvey e di Mike, invece c’è Rachel (Meghan Markle), paralegale che a causa dell’eccessiva ansietà non è riuscita ad essere ammessa alla scuola di legge, e Donna (Sarah Rafferty), assistente ed amica di Harvey. Completa il gruppo Jessica (Gina Torres), socio fondatore dello studio legale dove i protagonisti lavorano.

“Suits”, insomma, insegna che l’abito non fa il monaco, oltre alla morale tipica da serie tv americana che per tutti c’è una seconda possibilità. I protagonisti, l’uno diverso dall’altro, dovranno unire le proprie forze per riuscire nel lavoro e, per quanto distanti nel comportamento, diventeranno un duo irresistibile.

Lo show, dicevamo, ha debuttato la scorsa estate in America con 4,6 milioni di telespettatori. Gli ascolti sono rimasti su questi numeri, convincendo il network non solo a rinnovare “Suits” per una seconda stagione, ma anche ad aumentare il numero di episodi: se nella prima stagione sono tredici, nella prossima saranno sedici.



Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv
Suits, la serie tv

Mediaset Infinity