Home Notizie Bones, per Hart Hanson ci saranno un’ottava ed una nona stagione

Bones, per Hart Hanson ci saranno un’ottava ed una nona stagione

Hart Hanson, creatore di Bones, ha annunciato che lo show dovrebbe avere un’ottava e nona stagione

pubblicato 9 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:23


“Bones”, nonostante i buoni ascolti che sta raccogliendo anche con la settima stagione in onda in America (ed ora in pausa, tornerà il 2 aprile), non ha ancora la certezza di avere il rinnovo per la prossima stagione, almeno sulla carta. Per Hart Hanson, creatore dello show, invece, la serie è vicina non solo al rinnovo per l’ottava stagione, come ha detto al panel del Paley Fest dedicato al crime:

“C’è sempre una questione di affari tra la casa di produzione ed il network, e devono trovare l’accordo per le licenze cose simili. Mi spiace dirlo, ma Bones è il drama più di successo della Fox. Sono abbastanza sicuro che si saranno un’ottava e nona stagione”.

Con lui, Stephen Nathan, produttore della serie, che è così sicuro (giustamente) del ritorno della serie la prossima stagione che ha anticipato che la settima stagione si concluderà con un finale aperto:

“Ci sarà un cliffhanger che lascerà la gente a bocca aperta. Cambierà il corso, certamente l’inizio, dell’ottava stagione”.

Dopo il salto, alcune anticipazioni sulla prossima stagione.

Gli autori sono già pronti a scrivere nuove puntate, anzi: sanno già quali saranno le questioni affrontate. Innanzitutto, dice Hanson, si affronterà il mistero del vero nome di Angela (Michaela Conlin):

“Vogliamo farci una storia. Il pubblico vuole sapere quale sia il suo nome, e sapere cosa ci sia sulla pagina 187.”

Protagonisti, però, resteranno Booth (David Boreanaz) e Bones (Emily Deschanel), che potrebbero anche convolare a nozze, complice la nascita del loro figlio, su cui però gli autori non vogliono focalizzarsi troppo, essendo “Bones” un crime e non un family drama:

“Se si sposeranno, gireremo le scene. I due protagonisti dovranno gestire la cosa, ma ci saranno ancora morti e scene raccapriccianti. Rimane Bones, non vogliamo dare l’idea di essere in Parenthood. Dovranno crescere loro figlio gestendo anche i casi a cui dovranno lavorare”.

Poche anticipazioni, ma utili ai fan per capire che “Bones” non perderà la sua impronta poliziesca, permettendo però ai protagonisti di evolvere rispetto agli anni passati. La Fox, salvo sorprese dell’ultimo minuto, garantirà ancora molti episodi a “Bones”, che quando tornerà in onda dovrà affrontare la nuova collocazione del lunedì sera (prima andava in onda di giovedì), di cui Hanson è soddisfatto:

“So che dovremmo essere arrabbiati, ma il lunedì è davvero molto buono per noi. Abbiamo sempre voluto andare in onda nella stessa serata di Dr. House. Sarà una buona combinazione, ci sta bene”.

Infine, i fan che sono rimasti male del fatto che la settima stagione abbia solo diciassette episodi, è arrivata la conferma che sono stati realizzate quattro puntate in più, una sorta di miniserie di cui però non si sa quando andrà in onda.

[Via DeadlineHollywood]