Home Serie Tv Glee 3, arriva l’episodio tributo a Whitney Houston (video dell’esibizione di Amber Riley)

Glee 3, arriva l’episodio tributo a Whitney Houston (video dell’esibizione di Amber Riley)

Nella terza stagione di Glee ci sarà un episodio dedicato a Whitney Houston, scomparsa a febbraio

pubblicato 9 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:24


La terza stagione di “Glee” avrà un episodio tributo per Whitney Houston. Dopo averle dedicato l’episodio “Heart”, andato in onda pochi giorni dopo la morte della cantante e nel quale Amber Riley si era esibita in “I will always love you” (dopo il salto il video), una fonte interna allo show ha dato conferma che entro la fine della stagione ci sarà un episodio interamente dedicato alla cantante.

Le riprese sono iniziate da poco, così come aveva annunciato sul suo profilo Twitter, Lea Michele, interprete di Rachel:

“Iniziamo un nuovo episodio oggi. Un tributo molto speciale ad una delle più incredibili cantanti al mondo. Sono molto entusiasta”.

Non si tratterà, però, di un episodio-tributo classico. Sempre secondo l’insider, ci saranno otto canzoni della Houston, che seguiranno un tema comune, ovvero la difficoltà di dirsi addio, e non riguarderà un personaggio nello specifico. Ulteriori spoiler sull’episodio dopo il salto.

La puntata, che non ha ancora una data di messa in onda (la serie ora è in pausa, tornerà in America dal 10 aprile), si focalizzerà sui protagonisti che alla fine della stagione si diplomeranno e si dovranno preparare a salutare il Glee club per intraprendere nuove strade. “Sarà un modo per renderle grazie con rispetto”, ripete la fonte.

Non sarà il primo episodio tributo della stagione: pochi mesi fa lo show aveva realizzato una puntata dedicata a Michael Jackson, con numerose canzoni del suo repertorio, vista da 9 milioni di telespettatori. Chissà se l’onda emotiva della scomparsa avvenuta da poco della Houston porterà alla puntata un maggiore numero di telespettatori.

[Via E! Online]
[Foto | © TM News]