Home Notizie John Barrowman in Gilded Lilys di Shonda Rhimes, Sigourney Weaver protagonista di Political Animals

John Barrowman in Gilded Lilys di Shonda Rhimes, Sigourney Weaver protagonista di Political Animals

John Barrowman sarà protagonista di Gilded Lilys, la nuova serie di Shonda Rhimes, mentre Sigourney Weaver sarà in Political Animals, la serie di Greg Berlanti

pubblicato 7 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:28


John Barrowman sarà protagonista di “Gilded Lilys”, la nuova serie tv che Shonda Rhimes sta scrivendo per la Abc e di cui si sta realizzando il pilot. La creatrice di “Grey’s anatomy” abbandona l’ambiente medical per tuffare nelle atmosfere del primo hotel di lusso di New York, realizzato nel 1895.

Lo show, se sarà approvato, ci porterà quindi indietro nel tempo per seguire lo sviluppo dell’hotel dei Lily, famiglia che cerca di risollevare le proprie sorti costruendo l’albergo più lussuoso della città, cercando così di attirare una clientela ricca e capace di ridare prestigio al loro nome. Barrowman, nello specifico, sarà Julius, il fratello affascinante e playboy della famiglia.

La presenza dell’attore nel pilot fa immaginare che, per ora, non ci siano novità su “Torchwood”, la cui quarta stagione era andata in onda lo scorso anno e fu co-prodotta con l’America. Attualmente, non ci sono notizie per una nuova stagione della serie, e se “Gilded Lilys” dovesse avere successo, la serie inglese dovrebbe fare a meno del suo protagonista, cosa alquanto impensabile.

Nuovo ingresso anche nel cast di “Political Animals”, il family drama a sfondo politico di Greg Berlanti di cui saranno realizzate sei episodi di un’ora per Usa Network. Protagonista sarà Sigourney Weaver, candidata tre volte al premio Oscar, che vestirà i panni di Elaine Barrish, donna neo divorziata, ex first lady e da poco Segretario di Stato, che deve vivere la sua vita tra le difficoltà del lavoro ed una famiglia da gestire, il tutto aiutata dalla giornalista sua ex nemica.

Nel cast vedremo anche James Wolk (Grant in “Happy Endings”) nei panni di Doug, suo figlio, ambizioso politico alle prese però con il fratello gemello e la sua lotta alla dipendenza. Con lui, anche Brittany Ishibashi, che sarà la sua fidanzata.

[Foto | © TM News]