Home CSI: Scena del crimine Csi, l’undicesima stagione (con guest star Justin Bieber, Dita Von Teese e… William Petersen) su Italia 1

Csi, l’undicesima stagione (con guest star Justin Bieber, Dita Von Teese e… William Petersen) su Italia 1

Su Italia 1 l’undicesima stagione di Csi, con numerose guest star, tra cui Justin Bieber e Dita Von Teese

pubblicato 5 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:33

    UPDATE: una fonte interna a Mediaset ci informa che, per non sovrapporre nella stessa giornate due stagioni diverse di “Csi” e a breve distanza tra di loro, Italia 1 ha sospeso la messa in onda della settima stagione della serie in onda nel preserale, sostituendola da oggi con “Csi: Miami”.

Italia 1, da stasera alle 21:10, manda in onda in prima tv l’undicesima stagione di “Csi”, il crime della Cbs ormai conosciuto in tutto il mondo (grazie anche ai suoi spin-off, che hanno fatto diventare “Csi” un marchio riconoscibile ovunque. Anche in questi episodio, dunque, la squadra della scientifica di Las Vegas non mancherà di appassionare il pubblico, con casi interessanti e ricchi di guest star.

Sono infatti molti i personaggi famosi che vedremo in queste puntate, fin dalla prima, nella quale vedremo Justin Bieber, idolo delle teenager, con un ruolo che sarà ripreso nel quindicesimo episodio (ed alcune scene, senza anticipare nulla, sono già cult in rete). Spazio anche al burlesque, con Dita Von Teese, ma anche Trevor Donovan, visto in “90210”.

I fan della serie, però, aspettano soprattutto il ritorno di William Petersen, il cui Grissom comparirà in un cameo nel tredicesimo episodio, sostenendo così la storyline di Sara (Jorja Fox), in questa stagione rientrata come regular. Il tutto, mentre i casi di puntata entreranno nell’attualità, con riferimenti alla “moda” dei vampiri e non solo.

Csi 11
Csi 11 Csi 11 Csi 11

Ci sarà anche spazio per un cross-over con “Level 26: dark origins”, curioso esperimento letterario di Anthony Zuiker, creatore della serie, in cui un misterioso killer uccide delle vittime che hanno un segreto, riuscendo a non lasciare nessuna traccia di sè sulla scena del crimine. Una sfida che Raymond Langston (Lawrence Fishburne), che si dovrà riprendere dall’aggressione ricevuta nell’ultima puntata andata in onda, e la sua squadra dovranno affrontare.

“Csi” resta quindi il crime che è sempre stato, ottenendo anche in questo caso un buon esito di pubblico in America, anche se ovviamente in calo rispetto alle scorse stagioni. Anche per questo la Cbs, dopo questa stagione, ha deciso di spostare la serie al mercoledì, in una collocazione che comunque non ha influenzato eccessivamente in negativo.



Csi 11
Csi 11
Csi 11
Csi 11
Csi 11
Csi 11
Csi 11
Csi 11
Csi 11

CSI: Scena del crimineItalia 1