Home Michele Santoro – Servizio Pubblico speciale No Tav su Cielo: «La Valle è mia»

Michele Santoro – Servizio Pubblico speciale No Tav su Cielo: «La Valle è mia»

Dopo la puntata del 1° marzo, il giornalista rilancia e prova ancora a raccontare il Movimento No Tav. Lunedì 5 marzo alle 21.10 su Cielo.

2 Marzo 2012 21:27

Michele Santoro, stando a quanto anticipa Digital Sat, non si ferma sul No Tav e, dopo la puntata di ieri di Servizio Pubblico – con tanto di “scazzo” fra Marco Travaglio e Pierluigi Bersani – dedicata al tema, andrà in onda su Cielo (canale 126 del bouquet di SKY, 26 del DTT) con uno speciale Servizio Pubblico dedicato alla questione.

Se il Governo ha opposto alle argomentazioni dei No Tav – che, a differenza di quanto pensano molti, non afferiscono soltanto all’area antagonista. Le ragioni del No Tav sono state ampiamente illustrate, per esempio, anche dall’economista Marco Ponti su LaVoce.info, da oltre 150 docenti universitari con un appello a Napolitano – le solite frasi di chi lo ha preceduto (Monti ha dichiarato poco fa che la Tav Torino-Lione è strategica e che si procederà avanti tutta, dimenticando di parlare del cantiere di Chiomonte, che non c’è), evidentemente Michele Santoro ha deciso di non mollare.

E, forte anche dei numeri (1,4 milioni di telespettatori stimati, ieri) raddoppia. Di questo speciale, «La Valle è mia», non si sa ancora molto, se non che è previsto per il 5 marzo 2012, in prima serata, su Cielo.