Home Notizie Scuola di Televisione Mediaset – Lunedì il termine ultimo

Scuola di Televisione Mediaset – Lunedì il termine ultimo

Una segnalazione doverosa, soprattutto da parte di chi, nel bene e nel male, ha visto la propria vita rivoluzionata proprio grazie all’aver superato le selezioni della Scuola di Televisione Mediaset. Che riapre. Di seguito, alcune informazioni e i link per scaricare il bando di concorso. A scanso di[…]

21 Ottobre 2006 06:31

Una segnalazione doverosa, soprattutto da parte di chi, nel bene e nel male, ha visto la propria vita rivoluzionata proprio grazie all’aver superato le selezioni della Scuola di Televisione Mediaset. Che riapre. Di seguito, alcune informazioni e i link per scaricare il bando di concorso. A scanso di equivoci vi ricordo che, in caso di ammissione, la partecipazione ai corsi della scuola è completamente gratuita.

La Scuola di Televisione Mediaset, diretta da Maurizio Costanzo, riapre le selezioni per il quinto anno consecutivo. L’edizione 2007, come per le ultime due edizioni, si rivolge ai giovani orientati ad acquisire e approfondire le competenze necessarie per svolgere le funzioni di Produttore Creativo in ambito televisivo e non solo. Quest’anno particolare attenzione sarà data all’evoluzione di questa figura professionale applicata alle trasformazioni in atto nel mondo della comunicazione multimediale e alle diverse piattaforme.

Il corso, gratuito, avrà la durata di sei mesi e si svolgerà a Roma a partire da gennaio 2007, dal lunedì al venerdì con obbligo di frequenza. Gli interessati, di età compresa tra 25 e 30 anni, in possesso del diploma di laurea (o titolo equivalente) o che abbiano maturato esperienze professionali nell’audiovisivo e/o nel multimediale, possono inviare dettagliato curriculum all’indirizzo e-mail scuolatv@mediaset.it entro e non oltre il 23 ottobre 2006.

Informazioni più dettagliate relative alla Scuola di Televisione sono presenti sul sito www.laboratoriotv.mediaset.it