Home Tiziano Ferro ospite lunedì di Panariello non esiste su Canale 5

Tiziano Ferro ospite lunedì di Panariello non esiste su Canale 5

Il primo ospite del nuovo show di Giorgio Panariello su Canale 5 da lunedì 5 marzo è Tiziano Ferro

di share
pubblicato 1 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 22:57


Il primo ospite svelato ufficialmente di Panariello non esiste, il nuovo show di Giorgio Panariello in onda per 4 settimane su Canale 5 da lunedì 5 marzo, è Tiziano Ferro. In attesa della presentazione alla stampa che avverrà domani a Cinecittà, il popolare conduttore toscano dopo 6 anni dal suo ultimo varietà di Raiuno, ospiterà dunque il cantautore di Latina che ha lanciato da alcuni mesi il suo album “L’amore è una cosa semplice“.

Panariello, che abbiamo visto in queste settimane in alcuni promo dove in modo abbastanza imbarazzante rispondeva vestito da U.F.O. o da Mostro di Lochness a degli increduli e complici Alessio Vinci, Cesara Buonamici e Toni Capuozzo sulla sua esistenza, per questa avventura sulle reti del Biscione sarà affiancato da Nina Zilli, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, che si ispirerà alla grande cantante Mina. Inoltre, stando alle indiscrezioni, in ogni puntata ci sarà una presenza femminile diversa: i primi nomi circolati (non ancora ufficialmente confermati) saranno Raffaella Carrà e Vanessa Incontrada.

Lo show andrà in onda in diretta dal Teatro 5 Fellini di Cinecittà, lo stesso utilizzato da Fiorello per #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend e potrà contare sulla scenografia spettacolare realizzata da Gaetano Castelli, che per l’occasione ha trasformato lo studio in un grande music hall che conterrà un’orchestra formata da 24 elementi diretta da Franco Micalizzi e un corpo di ballo coreografato da Bill Goodson. La regia, come nel caso dell’appena finito Festival di Sanremo, sarà affidata a Stefano Vicario.

Tra i tanti ospiti che nel corso delle quattro settimane affiancheranno Panariello, si sono fatti i nomi di Laura Pausini e Renato Zero. Su questi e su altri nomi potremo essere più precisi domani.

Canale 5