Home Mediaset Infinity Da stasera Memphis Beat su Premium Crime e The Mentalist 4 su Joi

Da stasera Memphis Beat su Premium Crime e The Mentalist 4 su Joi

Due telefilm in partenza sui canali Mediaset Premium: alle 21.15 su Premium Crime Memphis Beat e su Joi The Mentalist 4

pubblicato 1 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 22:57


Da questa sera, sui canali Mediaset Premium, al via due nuovi appuntamenti con le serie tv. Su Premium Crime, ogni giovedì alle 21.15 arriva la nuova serie tv che vede tra i protagonisti il grande Jason Lee, conosciuto per l’esilarante My Name is Earl. Il nuovo lavoro si chiama Memphis Beat, una serie a metà tra il poliziesco e la commedia, dove si mescolano adrenalina e comicità sulle note blues di Elvis Presley.

Dwight Hendricks è un detective di polizia del Memphis Police Department. Ama la mamma (che ha il volto di Celia Weston), il blues ed Elvis Presley, tanto da avere una sorta di “doppia vita”. Di notte infatti lavora come sosia del cantante in alcuni locali della città. L’arrivo della tenente Tanya Rice (interpretata da Alfre Woodard, già vista in Desperate Housewives), molto severa al contrario di Dwight, metterà il poliziotto a dura prova.

La prima stagione di Memphis Beat è stata trasmessa dal canale statunitense TNT dal 22 giugno al 24 agosto 2010. La seconda è è andata invece in onda dal 14 giugno al 16 agosto 2011, per un totale di 20 episodi. Nel novembre scorso ne è stata annunciata la cancellazione.

Memphis Beat
Memphis Beat
Memphis Beat
Memphis Beat
Memphis Beat

The Mentalist 4
The Mentalist 4
The Mentalist 4
The Mentalist 4
The Mentalist 4


Andrà in onda invece su Joi, sempre a partire dalle 21.15, la quarta stagione di The Mentalist, serie poliziesca statunitense di successo ideata da Brun Heller. Il consulente della California Bureau of Investigation (CBI) Patrick Jane (interpretato da Simon Baker), dopo aver ucciso, nell’ultimo episodio della terza stagione, Red John, l’assassino che ha freddato sua figlia e sua moglie, viene rinchiuso in prigione.

Dovrà ora dimostrare che la persona che ha ucciso sia veramente il ricercato numero 1, John il Rosso…

Mediaset Infinity