Home Dragon Trainer: la serie tv in arrivo (il nuovo trailer)

Dragon Trainer: la serie tv in arrivo (il nuovo trailer)

E’ in arrivo lo spin-off del film “Dragon Trainer” intitolato “Dragons – The Series”. La serie tv andrà in onda in autunno su Cartoon Network Usa.

29 Febbraio 2012 17:22

Chi ha amato “Dragon Trainer”, il film in cgi di Dreamworks Animation, saprà che nel 2014 arriva il sequel, seconda pellicola di una trilogia diretta da Dean DeBlois (il terzo film uscirà nel 2016). Ma di draghi e Hiccup non ci si stanca mai, tanto che Cartoon Network annuncia anche l’arrivo di una serie animata intitolata “Dragons – The Series” basata proprio sul film originale. D’altra parte come non sfruttare ancora gli otto volumi della saga di Cressida Cowell intitolata “How To Train Your Dragon”?

Ritroverete il giovane vichingo Hiccup, il tenero drago Sdentato e tutti gli amici intenti ad addomesticare e addestrare una moltitudine di draghi (ce ne saranno di nuovi nel cartoon tv). Il nostro protagonista riuscirà a domare di nuovo queste imponenti creature con l’intelligenza e l’aiuto del suo compagno sputa-fuoco, senza usare la forza bruta?

La prima stagione è prevista per quest’autunno in patria (la seconda é prevista per il 2013) e poi in tutti gli altri paesi. Cartoon Network Italia ci farà attendere un po’ di più ma possiamo essere certi che arriverà anche da noi. Nel trailer si scorgono scene del film originale e della nuova serie con un’animazione di peggiore qualità. La serie sarà più dark e complessa rispetto alle altre serie tratte dai film targati Dreamworks, come “Kung Fu Panda, la serie” che è molto più comica.

Sarà indirizzata non prettamente ai bambini ma a tutta la famiglia. Al top trovate il trailer più recente. Se non avete visto il precedente spot, lo trovate dopo il salto.

[via Animeita]

Cartoon Network