I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 01 marzo 2012 – Il giovane Montalbano, L’isola dei famosi, Centovetrine

Programmi tv stasera, 01 marzo 2012 – Il giovane Montalbano, L’isola dei famosi, Centovetrine

Su Raiuno, seconda puntata de Il giovane Montalbano, intitolato “Capodanno”. Montalbano ha ormai ottenuto la fiducia della sua squadra, ma deve ancora trovare una sistemazione. Nell’albergo in cui alloggia, però, avviene un omicidio… Su Raidue, L’isola del famosi, con l’arrivo di Antonella Elia, mentre si scoprirà chi sarà eliminato tra Nina Moric, Carmen Russo e

pubblicato 29 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 22:58


Logo Rai1 Su Raiuno, seconda puntata de Il giovane Montalbano, intitolato “Capodanno”. Montalbano ha ormai ottenuto la fiducia della sua squadra, ma deve ancora trovare una sistemazione. Nell’albergo in cui alloggia, però, avviene un omicidio…

Logo Rai2 Su Raidue, L’isola del famosi, con l’arrivo di Antonella Elia, mentre si scoprirà chi sarà eliminato tra Nina Moric, Carmen Russo e Aida Yespica .

Logo Rai3 Per Raitre, un episodio della settima stagione di Medium e la diciottesima stagione di Law & order.

Logo Canale5 Su Canale 5, Centovetrine. Ettore, Ivan e Iacopo cercano di far evadere Diana, Damiano e Zanasi vengono alle mani, Viola e Brando passano una serata insieme dopo una vincita a poker.

Logo Italia1 A Le Iene Show la troupe viene aggredita da un mago che promette di “curare” l’omosessualità, Sabrina Nobile intervista Sara Tommasi sulla finanza, Filippo Roma racconta la storia di un ragazzo minorenne che ha subito molestie dallo zio e Luigi Pelazza torna da Francesco Barbato.

Logo Rete4 Rete 4 propone Sfida tra i ghiacci, con Steven Seagal, Michael Caine e Joan Chen. Un esperto che lavorava per la Cia combatte contro i danni all’ambiente che sta portando una compagnia petrolifera in Alaska.

Logo La7 Su La 7, Piazzapulita, con una puntata intitolata “C’è chi dice no”, dedicata alla No Tav ed al governo tecnico, con collegamenti dalla Val di Susa.

New Logo Mtv Su Mtv, I soliti idioti ed I soliti idioti-Best of.

Deejay Tv Logo Lincoln Heighs-Ritorno a casa e Deejay chiama Italia, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, le prime due puntate di Torchwood-Miracle day, la quarta stagione dello spin-off di Doctor Who, co-prodotta con l’America.

Cielo logo Su Cielo, Servizio pubblico, con la puntata “Un leader politico”. Anche qui si parla di governo tecnico, di Europa e di No Tav, con collegamento dalla Val di Susa. Ospiti Pier Luigi Bersani, Maurizio Landini, Irene Tinagli, Michele Ainis, Stefano Bonaga.

Iris Logo Iris propone La promessa, con Jack Nicholson, Robin Wright Penn e Patricia Clarkson.

La5 Logo Su La 5, due episodio di Glee, intitolati “Guerra aperta” e “L’unione imperfetta”.

RAI 5 Su Rai 5, Love/Lust -Irresistibili manie, con una puntata sullo street food.

Mediaset Extra Wild, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Cerco casa disperatamente e Monster House: case da pazzi.

Italia 2 Due episodi di The Event, da titolo “Inostranka” e “L’imboscata”, per Italia 2.