Home Notizie Carrie Diaries – AnnaSophia Robb sarà Carrie Bradshaw da adolescente

Carrie Diaries – AnnaSophia Robb sarà Carrie Bradshaw da adolescente

AnnaSophia Robb è stata scelta per interpretare Carrie Bradshaw in Carrie Diaries, prequel tv di Sex and the city ambientato negli anni Ottanta

pubblicato 28 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:00

Era uno dei casting più attesto di questa stagione di numeri zero per la tv americana: il ruolo di un’adolescente Carrie Bradshaw in “Carrie Diaries”, la serie tv tratta dal libro omonino di Candace Bushnell nonchè attesissimo prequel del cult “Sex and the city”. Ora, la giovane Carrie ha un volto, quello di AnnaSophia Robb.

Nata a Denver 18 anni fa, la Robb non è proprio sconosciuta: è stata infatti nel cast del remake di Tim Burton di “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” (era Violet, la bambina campionessa di gomma da masticare) ed anche in “Un ponte per Terabithia”, nei panni di Leslie. Giusto per non farsi mancare nulla, ha anche inciso il singolo “Keep Your Mind Wide Open”, colonna sonora di quest’ultimo film (Fonte: Wikipedia).

Per lei, adesso, un ruolo che potrebbe consacrarla nuova icona dei teen drama: quello di una giovane Carrie, studente di un liceo americano degli anni Ottanta, ancora inesperta su amore e sesso, ma già appassionata di moda e New York, che molti anni dopo avrebbe “conquistato” insieme alle sue amiche, anche loro presenti nel prequel tv (ma le parti in questione devono ancora essere assegnate).

AnnaSophia Robb, protagonista di Carrie Diaries
AnnaSophia Robb AnnaSophia Robb AnnaSophia Robb

Il confronto con Sarah Jessica Parker, ovviamente, non va fatto, ma i fan della serie originale cercheranno di scorgere nella Robb, qualora la serie superasse la fase del pilot, le stesse smorfie e gli stessi sguardi dell’attrice che interpretato la versione adulta del personaggio.

Lo show, prodotto dalla Warner Bros., Josh Schwartz e Stephanie Savage, è scritto da Amy Harris (“Gossip Girl”), e punta ad avvicinare sia il pubblico giovane di The Cw, dove dovrebbe andare in onda, ma anche quello affezionato alla serie in onda sulla Hbo per sei stagioni. Sicuramente, qualche curioso di “vecchia data” che darà un’occhiata alla giovane Carrie ed alle sue amiche alle prese con i primi ragazzi ci sarà.

[Via DeadlineHollywood]
[Foto | © TM News]



AnnaSophia Robb
AnnaSophia Robb
AnnaSophia Robb
AnnaSophia Robb
AnnaSophia Robb