Home Notizie Indifferenza attorno al Live8?

Indifferenza attorno al Live8?

[posted by Nick] Forse è solo una spiacevole sensazione, ma dagli ultimi telegiornali (ad una manciata di minuti dall’avvio della diretta occidentale) sembra trasparire un pò di snobismo e superficiale indifferenza all’evento: le interviste trasmesse durante il TG1, poco fa, ai ragazzi[…]

pubblicato 2 Luglio 2005 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:38

[posted by Nick]

Forse è solo una spiacevole sensazione, ma dagli ultimi telegiornali (ad una manciata di minuti dall’avvio della diretta occidentale) sembra trasparire un pò di snobismo e superficiale indifferenza all’evento: le interviste trasmesse durante il TG1, poco fa, ai ragazzi arrivati all’alba sembravano le testimonianze di alcuni sparuti eroi, giovani e folli. Testualmente è stato detto che sono presenti attualmente – al Circo Massimo – “poche migliaia di persone, che probabilmente s’infoltiranno durante il pomeriggio” (?).

Posizione della notizia in scaletta: sui 4/5 del TG, subito prima l’aggiornamento selle partenze per le vacanze di molti italiani.

Meglio, come sempre e in questo preciso istante, il TG3: “le migliori star internazionali chiedono a gran voce l’azzeramento del debito”.

Technorati Tag: live8 bloggers