Home Notizie Gli ospiti del sabato – 25 febbraio 2012. Marano a TvTalk, Scotti a Verissimo, Elisa a The show must go off.

Gli ospiti del sabato – 25 febbraio 2012. Marano a TvTalk, Scotti a Verissimo, Elisa a The show must go off.

Scopri tutti gli ospiti dei talk show e programmi di sabato 25 febbraio 2012

pubblicato 25 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:05


Anche questo sabato 25 febbraio 2012 è molto ricco di ospiti. Vediamo insieme quali saranno i protagonisti televisivi di quest’oggi, a partire dalle tante trasmissioni pomeridiane, fino a quelle di prima serata.

Daytime pomeridiano

A TvTalk su Rai3, in studio con Massimo Bernardini ci sarà il vicedirettore generale per l’offerta Rai Antonio Marano. In una lunga finestra tal, Marano parlerà ad ampio spettro della Rai come servizio pubblico e dell’ultimo Festival di Sanremo. Saranno in studio anche Lillo e Greg, mentre Nino Frassica sarà in collegamento da Roma.

La band irlandese dei Cranberries, guidata dalla cantante Dolores O’Riordan e vista recentemente sul palco del Festival di Sanremo, sarà a London Live 2.0 in onda alle 14 su Rai2.

Proseguiamo con gli ospiti di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Saranno presenti: Gerry Scotti, che ripercorrerà al sua lunga carriera e i suoi successi, e Alessandro Cattelan. Inoltre, si parlerà del recente Festival di Sanremo con Alessandro Casillo, vincitore di Sanremo Giovani, Dolcenera, Platinette e Youma. Protagonista dello spazio dedicato alla moda, curato da Jonathan, sarà Catrinel, l’affascinante fotografa di “Chiambretti Sunday show”. In studio con Don Mazzi e alcuni giornalisti si parlaerà degli attacchi subiti dalla Chiesa nelle ultime settimane. Infine, la straordinaria storia di Francesco Messori, un ragazzino nato senza una gamba che ha la passione per il calcio.

Access prime time

Per quanto concerne la fascia dell’access, il talk show di RaiTre Che tempo che Fa avrà nel proprio salotto come primo ospite Pier Luigi Bersani, terzo segretario del Partito democratico, in carica dal 25 ottobre 2009; toccherà poi a Samuele Bersani, che ha festeggiato i suoi vent’anni di carriera con la pubblicazione, il 15 febbraio scorso, di Psyco, che contiene anche Un pallone, brano presentato al 62° Festival di Sanremo e vincitore del Premio della Critica. Protagonisti dell’anteprima saranno Peter Cameron & Roberto Faenza, che presenteranno Un giorno questo dolore ti sarà utile, dal 24 febbraio nelle sale cinematografiche.

Prime time

Su RaiUno, la nuova puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle vedrà Nino Frassica trasformarsi in Ballerino per una notte, il simpatico presentatore e attore amato soprattutto per il ruolo del Maresciallo Cecchini della fiction di successo Don Matteo.

Nella nuova puntata di The Show Must Go Off, il programma del sabato sera condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola su La7, saranno ospiti Beppe Fiorello, il vicepresidente del Senato Emma Bonino ed Elisa.