Home New Teen Titans: nuovi corti in stile chibi su Cartoon Network Usa

New Teen Titans: nuovi corti in stile chibi su Cartoon Network Usa

Ritornano i Teen Titans in stile chibi, per ora solo in America.

22 Febbraio 2012 17:40

I fan degli anime sanno bene cosa voglia dire chibi. Lo stile è utilizzato in alcune sequenze dei cartoni animati giapponesi per esprimere un attacco di rabbia, paura o la sensazione di impotenza di fronte all’amore. I personaggi in quelle situazioni hanno la testa più grossa rispetto al corpo, e una forma infantile.

Se siete fan della serie “Teen Titans” del 2003, prodotta da Warner Bros. Animation, potrete rivedere gli stessi personaggi in una nuova serie di corti per la tv con gli eroi in stile chibi. Saranno trasmessi all’interno di un nuovo blocco chiamato “Dc Nation”, in programma su Cartoon Network (per ora sono negli States), che prevede la trasmissione di “Green Lantern: The Animated Series” e “Young Justice”, oltre a filmetti e corti originali, tra una serie e l’altra, compresi i corti della Aardman in stop-motion.

La serie di cortometraggi, in onda a partire dal 3 marzo, si intitola “New Teen Titans”. I personaggi sono naturalmente gli eroi e i personaggi dei fumetti di DC Comics come non li avete mai visti prima, in forma infantile. I ‘puristi” non saranno molto felici ma lo stile è piacevole e divertente. Oltre alla clip in alto, una dopo il salto: ditemi cosa ne pensate.

[via Toynewsi]

Cartoon Network