Home Notizie Calendari 2007

Calendari 2007

Non si può, almeno una volta l’anno, non parlare di tette e culi. L’argomento da sempre divide i lettori di TvBlog: c’è chi apprezza e che probabilmente vorrebbe vederne di più e c’è chi invece critica e dice che servono solo ad attirare contatti. Chissà. Sta di fatto che questi sono mesi hot per i

13 Ottobre 2006 19:02

Non si può, almeno una volta l’anno, non parlare di tette e culi.
L’argomento da sempre divide i lettori di TvBlog: c’è chi apprezza e che probabilmente vorrebbe vederne di più e c’è chi invece critica e dice che servono solo ad attirare contatti.
Chissà. Sta di fatto che questi sono mesi hot per i calendari del prossimo anno e tutti ne parlano, dai siti più scrausi ai tg, mostrando foto, backstage, particolari anatomici e chi più ne ha più ne metta. Perché non noi?

Ne sono usciti già tanti e ne usciranno tra pochi giorni altrettanti, quasi tutti davvero poco casti. I principali sono quelli di Sara Tommasi, attualmente impegnata ne L’isola dei famosi, Ainette Stefhens, la gatta nera del Mercante in fiera, Elisabetta Gregoraci, principale protagonista di vallettopoli e soubrette di Buona domenica – unico calendario senza nudo – e Sara Ceccarelli, modella e attrice che ha posato per la sua squadra del cuore, la Roma.

In attesa dei calendari che arriveranno entro fine anno, potete ammirare le bellezze di cui vi ho parlato cliccando so continua.