Home Festival di Sanremo Festival di Sanremo 2012 – La serata finale del 18 febbraio live. La Gialappa’s c’è

Festival di Sanremo 2012 – La serata finale del 18 febbraio live. La Gialappa’s c’è

Segui il live in diretta della Serata finale del Festival su TvBlog: commenti, foto, video, tutto sul Festival.

pubblicato 18 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:16


Geppi Cucciari alla finale di Sanremo 2012
Geppi Cucciari alla finale di Sanremo 2012
Geppi Cucciari alla finale di Sanremo 2012
Geppi Cucciari alla finale di Sanremo 2012
Geppi Cucciari alla finale di Sanremo 2012

SEGUI IL LIVE DELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL SU TVBLOG

Il Festival di Sanremo 2012 si chiude stasera, 18 febbraio, con la sua serata finale. Naturalmente, lo seguiremo live su TvBlog, in varie forme. C’è il post in cui potete commentare, come da tradizione. Se preferite, c’è il nostro live, con la piattaforma aggiornata in tempo reale (e con la possibilità di integrare i commenti con il vostro profilo Facebook).

Naturalmente c’è anche il nostro attivissimo profilo Twitter, che si accoda all’ondata spesso ironica di valanghe e valanghe di commenti su #sanremo, oggettivamente l’evento italiano più commentato su Twitter da quando esiste. Troverete foto e commenti anche sulla fanpage di Facebook e naturalmente si completerà, finalmente, il nostro social film, la story Festival di Sanremo su Storify.

Favoritissima per la vittoria finale, secondo le quote dei bookmakers, Emma (data a 2,55), seguono Noemi (4,50) e Carone-Dalla (7,00) a pari merito con Francesco Renga (7,00). Pare completamente dimenticata da tutti (e anche fortemente penalizzata dalla collocazione in scaletta di stasera, così come Renga, che canta per ultimo) Arisa.

Ecco la scaletta (così come è stata diffusa su Twitter) delle esibizioni di stasera, che dovrebbero essere intervallate dal monologo di Adriano Celentano. Sarà ospite della serata anche Geppi Cucciari.

    Scaletta delle esibizioni della Finale del Festival di Sanremo

    Nina Zilli

    Gigi D’Alessio e Loredana Bertè

    Emma

    Samuele Bersani

    Dolcenera

    Pierdavide Carone e Lucio Dalla

    Noemi

    Arisa

    Eugenio Finardi

    Francesco Renga

Ma per non essere troppo TvBlog-centrici, ci piace segnalarvi anche altri appuntamenti. Come al solito ci fanno compagnia anche i colleghi di Soundsblog, attivissimi anche su Facebook, e FashionBlog per non perdere nessun commento sui look del Festival. Poi c’è lo speciale dei colleghi di Blogosfere, un lavoro dettagliato, puntuale, ricchissimo di contenuti per tutti i gusti. Se non ci credete, date un’occhiata qui: Festival.blogosfere.it per le conferenze stampa live, news, interviste, video, foto e liveblogging serale; spettacoli.blogosfere.it per news, Gossip e curiosità; musiclash.blogosfere.it per riflessioni sparse e infine styleandfashion.blogosfere.it per abiti cantanti, ospiti e presentatori.

Si rinnova anche l’appuntamento per blogger nostalgici e amanti delle web radio con Radionation, su Macchianera (in studio: Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Landi, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Simone Tolomelli).

Su R101, live, la Gialappa’s, che commenterà anche sul Blog di Assante e Castaldo su Repubblica.

SEGUI IL LIVE DELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL SU TVBLOG
Festival di Sanremo