Home Notizie Gli ospiti della domenica – 19 febbraio 2012. Macy Gray da Chiambretti

Gli ospiti della domenica – 19 febbraio 2012. Macy Gray da Chiambretti

Chi partecipa ai vari contenitori del weekend, a partire dai reduci sanremesi.

pubblicato 18 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:16


Continua l’appuntamento settimanale in cui vi llustriamo gli ospiti dei programmi domenicali.

Daytime pomeridiano

Domenica 19 febbraio, alle 14.00 su Rai1, Massimo Giletti sale sul grande palco dell’Ariston per condurre una puntata speciale de L’Arena, ricca di ospiti e musica dove racconterà a modo suo il Festival sanremese.
Con Lorella Cuccarini, vincitori e protagonisti. Domani, 19 febbraio alle 16.35 ed eccezionalmente fino alle 20.00 su Rai1, “Domenica In – Così è la vita” andrà in onda in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. All’indomani della serata finale del 62° Festival della Canzone Italiana, Lorella Cuccarini accoglierà tutti i protagonisti della kermesse, per rivivere con loro i momenti più curiosi ed emozionanti di questa settimana sanremese.

Domenica 19 febbraio Lucia Annunziata intervista a “in 1/2h” il ministro della Giustizia Paola Severino.

In diretta su Rai3 alle ore 14.30.
Domani, domenica 19 febbraio Victoria Cabello conduce, alle 13.45 su Rai2 , un’altra puntata di Quelli che il Calcio, accompagnata, come sempre, dalla satira del Trio Medusa e dai travestimenti di Ubaldo Pantani e di Virginia Raffaele. Molte le personalità che si intratterranno con Victoria Cabello a cominciare da Valentina Vezzali. Nicola Savino annuncerà l’entrata, a sorpresa, di un nuovo concorrente sull’Isola dei Famosi. E poi ancora ospiti Francesco Baccini, reduce dal tour ‘Baccini canta Tenco’; Paolo Jannacci attualmente impegnato come direttore musicale della nuova edizione di Zelig, l’attore comico Omar Fantini, Arianna David appena rientrata dall’Honduras, dopo l’eliminazione dall’Isola, e il ballerino di tante edizioni di Ballando con le stelle, Samuel Peron.

Access prime time

A Che tempo che fa, dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nel finale, Giovanni Floris, il genetista Edoardo Boncinelli e il segretario generale della Cgil Susanna Camusso.

Prime time

Nel corso della quinta puntata del Chiambretti Sunday Show con Piero Chiambretti, direttamente da Sanremo Macy Gray, Cristiana Capotondi, Melissa Satta, Enzo Iacchetti, Rosita Celentano e Ignazio La Russa.