Lost - La terza stagione

Mentre J.J. Abrams sarà in pena per i risultati della sua nuova creatura, Six Degrees (di cui avremo modo di parlare prossimamente, ben prima che cominci la scontata programmazione italiana. Si tratta di un formato seriale basato sui sei gradi di separazione, da sempre pallino di Abrams, del sottoscritto, di tutti coloro che abbiano una passione folle per la comunicazione a tutto tondo e i casi della vita), è iniziata la terza stagione di Lost negli States, mentre in Italia Fox manda in onda la seconda. Ci riserviamo un trattamento più specifico non appena avremo avuto modo di rimetterci al pari con la programmazione americana e nel frattempo (attenzione agli spoiler) vi proponiamo, tratto dal completo Lostmania.com, un elenco di tutti gli interrogativi rimasti in sospeso e di cui si avranno risposte certe nel corso di questa terza stagione. Cliccate su continua (che è un po' come dire press the button) a vostro rischio e pericolo. Siete avvisati.


Da Lostmania.com


Damon Lindelof e Carlton Cuse, i produttori ed autori di Lost, in una recente intervista hanno confermato che la terza stagione darà molte riposte, in particolare:
Chi sono gli others? Sono davvero i buoni, come dicono di essere, e soprattutto, cosa vogliono da Jack, Kate e Sawyer?

Chi sceglierà Kate? In questa stagione ci sarà la tanto attesa decisione di “freckles” tra il buon dottore Jack e il truffatore Sawyer. Secondo voi chi sceglierà?

Come era finito Locke su una sedia a rotelle? L’isola lo ha curato e gli ha fatto ritrovare la fiducia, ma cosa era successo in realtà a John Locke?

Chi è il padre del figlio di Sun? La moglie di Jin è forse incinta di Jae Lee, l’uomo che le dette segrete lezioni di inglese, o forse l’isola ha curato anche l’infertilità di Jin? O c’è dell’altro?

E poi, cos’è accaduto nella hatch? Mr.Eko e Locke sono nelle foto promozionali dei prossimi episodi, sono regular, ma cosa avrà lasciato in loro l’esplsione magnetica dell’ultimo episodio della scorsa stagione?

Cosa è successo a Michael e Walt? I due sono riuciti a fuggire dall’isola, o li rivedremo? Michael sembrava non aver più nulla da dire, ma Walt era sicuramente ancora interessante...

Cosa fa la Dharma con i bambini? Perchè gli others hanno rapito Walt, lafiglia della Rousseau, Alex, e hanno tentato di rapire Claire quando era incinta?

Chi è davvero Libby? Michael la ha uccisa, ma Libby continuerà a far parte di Lost, almeno nei flashback degli altri personaggi, perchè qualcosa di certo lo nascondeva: era nell’istituto psichiatrico di Hurley, ha venduto la barca a Desmond, e diceva di essere una psicologa. Ma chi era veramente?

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: