Home Notizie Gli ospiti tv del sabato – 18 febbraio 2012: Sharon Stone a Verissimo, Celentano e Cucciari e Sanremo

Gli ospiti tv del sabato – 18 febbraio 2012: Sharon Stone a Verissimo, Celentano e Cucciari e Sanremo

Scopri gli ospiti in tv di sabato 18 febbraio 2012

pubblicato 17 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:18


Non ci sono solo i superospiti di Sanremo ad animare la giornata televisiva di sabato 18 febbraio 2012. Anche nel daytime, sono molti gli ospiti che commenteranno e discuteranno dei più vari argomenti (ma, ovviamente, il Festival sarà al centro delle discussioni). Scopriamo chi sarà presente nei vari programmi.

Daytime

Su Raiuno, alle 14:00, secondo appuntamento con “Mixitalia”, programma dedicato alla scoperto dell’Italia attraverso i ricordi dei personaggi famosi, che condurranno il pubblico in un luogo a loro caro. Questa volta tocca a Giulio Scarpati presentare al pubblico Castellabate e Punta Licosa nel Cilento, posti legati alla sua infanzia.

Alle 14:50 torna, su Raitre, “TvTalk”, che sarà dedicato al Festival di Sanremo. Ci saranno interviste a Simona Ercolani, il regista Stefano Vicario, lo scenografo Gaetano Castelli ed il direttore della fotografia Ivan Pierri, mentre in collegamento ci saranno Rocco Papaleo, Mario Luzzatto Fegiz, Paola Gallo e Luca Dondoni, In studio, Andrea Vianello, Francesco Specchia ed il vice presidente dell’Uer Claudio Cappon.

Anche a “Le amiche del sabato” ampio spazio alla kermesse canora, con collegamenti da Sanremo con i protagonisti della gara. In studio, invece, ospiti Licia Colò, Silvana Giacobini, Anna Pettinelli e Laura Efrikian.

Su Raidue, alle 14, appuntamento con “London Live 2.0”, condotto da Daniele Battaglia. Presente Dott Reed, diventata famosa con il singolo “Honestly”, mentre Mauro Ermanno Giovanardi duetterà con Violante Placido nella cover di “Bang Bang” ed Entics canterà “Soundboy”. Vedremo anche gli Overtones, Professor Green & Dolcenera, Enrico Ruggeri che intervisterà Lou Reed & Metallica e Roy Paci incontrerà Peter Gabriel. Ci sarà anche un’intervista a Simone Cristicchi ed un omaggio a Whitney Houston.

A “Verissimo”, invece, Silvia Toffanin intervisterà in esclusiva Sharon Stone. Presente anche Tamara Ecclestone, che avrebbe dovuto partecipare a Sanremo, di cui parleranno Alba Parietti, Paola & Chiara ed Iva Zanicchi. Linus e Claudio Cecchetto racconteranno i trent’anni di Radio Deejay, mentre Giorgia Palmas sarà al centro dello spazio sulla crescita dei figli.

Access prime time

A “Che tempo che fa” torna ospite Marco Travaglio, ma ci sarà anche Raffaele La Capria, in libreria con “Esercizi superficiali – Nuotando in superficie”. Nell’anteprima, Ilvo Diamanti presenta il libro “Gramsci, Manzoni e mia suocera – Quando gli esperti sbagliano le previsioni politiche” e saranno presenti Luca Mercalli e Massimo Gramellini.

Prime time

Nella serata finale del Festival di Sanremo 2012, c’è attesa per il ritorno di Adriano Celentano. Oltre a lui, sul palco salirà anche Geppi Cucciari, mentre i superospiti stranieri saranno i Cranberries.

Su La 7, invece, va in onda una puntata speciale di “In Onda”, della durata di due ore, intitolata “Dopo Genova, la sinistra è (ancora) in crisi?”. Ne parleranno Rosy Bindi e Marco Doria, vincitore delle primarie di Genova. Ci sarà anche un’intervista esclusiva a Fausto Bertinotti.

[Foto | © TM News]