Circus: eliminate Benedicta Boccoli e Marina La Rosa

reality circus logoOrmai, a Reality Circus, visto un numero li hai visti tutti. Non ci si stupisce più dell'equilibrio sul filo o delle figuracce di Valeria Marini. Tutto è stato detto e scritto, i personaggi migliori sono già usciti o hanno già dato, insomma nulla di nuovo da segnalare (a partire dal parterre di opinionisti in studio sempre più dimesso).
Vi ricordate il buon Alessandro Serena esperto di arti circensi, silurato per inutilità del ruolo? E che ne è stato della presenza culto di Moira Orfei, a quanto pare non ripresasi dalla convalescenza post-trauma estivo?
Fatto sta che le donne più conturbanti e con personalità da vendere del cast sono tutte fuori.
Dopo la divina Raffaella Bergè, abbiamo perso nella puntata di stasera l'antipatica delle Boccoli, Benedicta (e dire che lei e Brigitta erano le più snodabili) e Marina La Rosa (tutto merito della moglie di Antonio Rossi che avrà fatto sei telefonate per sbatterla a casa con la percentuale del 60%).
Mentre Barbara D'Urso sta dando il peggio di sè in questo programma, rivelando un astio davvero rivoltante, Sabrina Ghio viene eletta migliore della serata e a lei spetta decretare uno dei nominati: Milton Morales. Si scontrerà la prossima settimana con la nominata del gruppo Brigitta Boccoli (da pronunciare possibilmente con o aperta).
Si sente tanto aria di ultimi fuochi, soprattutto con l'ufficializzazione dell'autoeliminazione di Rosita Celentano che da sola faceva lo show.
Che stiano per sbarazzarsi di tutti gli altri e chiudere in fretta e furia la baracca?

  • shares
  • Mail
71 commenti Aggiorna
Ordina: