Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 2012 – Manuel Casella torna fra i naufraghi (?) e non sarà solo

L’Isola dei Famosi 2012 – Manuel Casella torna fra i naufraghi (?) e non sarà solo

L’ex fidanzato di Amanda Lear entrerà in gioco già a partire da giovedì prossimo, stando a quanto risulta a TvBlog. E si attendono altri due ingressi.

pubblicato 17 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:19


Manuel Casella, l’ex fidanzato di Amanda Lear, sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi. Almeno, questo è quel che dicono le voci che giungono a TvBlog, che vorrebbero un Casella già pronto a far le foto e a partire.

Cosa che fa propendere per una certezza assoluta, non fosse che poi un uccellino ci dice che la possibilità è al 90%. E allora, punto interrogativo e si attende, come al solito, soltanto la conferma ufficiale.

Casella ha già partecipato alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura nel 2005 e conclusasi con la vittoria di Lory Del Santo.

Si attendono notizie anche sugli altri due nomi che dovrebbero entrare in gioco fin da giovedì. Poi sarà necessario fare uno schemino riepilogativo. Quel che è certo è che, nonostante tutte le previsioni apocalittiche, abbandoni, entrate, uscite, cambi di palinsesto che fan girar la testa, l’Isola non sta affatto naufragando.

L'Isola dei Famosi