I consigli di TvBlog
Home La Pupa e Il Secchione La pupa e il secchione: infortuni e spostamenti futuri

La pupa e il secchione: infortuni e spostamenti futuri

Avrete sentito – ne ha parlato anche il solito Studio aperto – che a La pupa e il secchione è successo un “incidente di percorso” che ha coinvolto Elisa e Del Monte. Questa volta non si parla di amoruncoli, di liti o di classici avvenimenti da reality, ma di un infortunio vero e proprio avvenuto

11 Ottobre 2006 17:05

Elisa Della Valentina Avrete sentito – ne ha parlato anche il solito Studio aperto – che a La pupa e il secchione è successo un “incidente di percorso” che ha coinvolto Elisa e Del Monte. Questa volta non si parla di amoruncoli, di liti o di classici avvenimenti da reality, ma di un infortunio vero e proprio avvenuto durante la festa di compleanno di Elisa.
La pupa a quanto pare stava ballando su un tavolino di vetro (fuuuurba) e ha chiesto al partner di unirsi, ma il tavolo non ha retto il peso dei due ed è crollato (guarda un po’, chissà come mai), ferendoli. Sei punti di sutura per lei e qualche escoriazione per lui.

Ma la notizia forse più importante e che mi fa arrabbiare (se è vera) è che Mediaset avrebbe intezione, almeno secondo quanto riporta Dagospia, di spostare la trasmissione (per la prossima edizione) su Canale5 e, udite udite, farla condurre a Paolo Bonolis!
Sarà vero? Beh, se così sarà, boicotterò a malincuore il programma. Non trovo un motivo valido per cui Bonolis debba ereditare un programma che ha avuto successo grazie alla fatica degli altri. Tanti sono i fattori che hanno permesso di portare a casa un audience così alto e tra questi non si può negare che rientri anche la buona conduzione di questa inedita coppia Panicucci-Papi. I due presi singolarmente convincevano poco, ma assieme, seppure con ruoli distinti, hanno dimostrato di funzionare benissimo.
Attendiamo news più certe.