I consigli di TvBlog
Home Notizie Senti chi parla, nuovo reality talk sul web

Senti chi parla, nuovo reality talk sul web

Ho appena letto una notizia che mi pare interessante e che vorrei condividere con voi. Ieri sera è partito una specie di reality-talk-show in diretta dal titolo Senti chi parla. La particolarità sta nel fatto che non si tratta di un talk televisivo, ma andrà in onda su una web tv, sul sito Rifletto dalle

11 Ottobre 2006 13:35

Senti chi parla Ho appena letto una notizia che mi pare interessante e che vorrei condividere con voi.
Ieri sera è partito una specie di reality-talk-show in diretta dal titolo Senti chi parla. La particolarità sta nel fatto che non si tratta di un talk televisivo, ma andrà in onda su una web tv, sul sito Rifletto dalle 21 alle 24.
La formula è abbastanza semplice, 6/8 persone si ritrovano in un ristorante (sempre diverso) e parlano di fatti storici o di attualità, purché di una certa valenza. Poche le limitazioni: non sono ammessi riferimenti a sostanze stupefacenti, offese alle religioni e turpiloquio. Il tutto va in onda senza censure e il pubblico può interagire con i conversanti attraverso e-mail o sms.
Trattandosi anche di reality, gli spettatori possono dare (direttamente dal sito) un voto di preferenza ad uno dei commensali per farlo rimanere all’interno del talk. La finale si svolgerà a Milano il 2 marzo prossimo tra le 8 persone che avranno superato le selezioni mensili.
Vanno in onda in contemporanea più cene – massimo 4 -, in città diverse.

A questo link trovate la pagina dedicata al programma, il regolamento, i premi, le modalità di partecipazione, gli orari delle repliche (televisive) e tutte le informazioni che vi possono interessare.