Alessia Fabiani torna allo sport

Alessia FabianiAlessia Fabiani da sabato prossimo affiancherà Mino Taveri nel serale di Guida al campionato. Nulla di strano, visto che la Fabiani aveva già affiancato per tanti anni Massimo De Luca a Pressing Champions League. Fa però sorridere quanto avrebbe dichiarato l'ex letterina, stando a quanto riporta TgCom:

Io sono di fede interista e molti tifosi per strada mi chiedevano di tornare a condurre una trasmissione sportiva.

C'è indubbiamente qualcosa che non quadra all'interno di questa frase.
Affiancare la parola "conduzione" ad Alessia Fabiani è un'offesa per tutti i veri conduttori. Basti pensare che l'unico tentativo di conduzione che le è stato affidato è stato quello di On the road, dove faceva coppia con Mascia Ferri...e in quell'occasione si è fatta notare parecchio, ma non certo per le sue doti da presentatrice. Per il resto, in ogni programma a cui ha partecipato ha avuto un ruolo da soubrette, non certo da conduttrice, Pressing Champions League compreso.

Una chicca: il suo sito ufficiale, dal quale si può scaricare anche un suo curriculum artistico, alla voce "profilo" (ossia la categoria nella quale rientra la Fabiani nell'agenzia che la rappresenta) si legge "attori". Apperò!

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: