Home L’Isola dei famosi 2012 – Stasera la quarta puntata

L’Isola dei famosi 2012 – Stasera la quarta puntata

Chi uscirà tra Cristiano Malgioglio, Den Harrow e Max Bertolani?

pubblicato 13 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:28


Questa sera, 13 febbraio 2012, andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi 9, a soli quattro giorni di distanza dalla scorsa a causa della presenza, nel palinsesto di questa settimana, del Festival di Sanremo. Fuggita dal giovedì, dove ha ottenuto un ottimo ascolto nella puntata scorsa, l’Isola andrà a scontrarsi questa sera con il Grande Fratello, che sta vivendo invece un momento non particolarmente felice. Chi avrà la meglio?

In nomination questa settimana sono Cristiano Malgioglio, Den Harrow e Max Bertolani. I primi due sono dei personaggi sicuramente molto forti a livello televisivo, sebbene diversi dal punto di vista caratteriale. Malgioglio pare abbia chiesto ai compagni di essere nominato, mentre Harrow è stato scelto dal leader della settimana. Bertolani, fino alla settimana scorsa un “eletto”, è stato invece nominato dagli eroi, che ha raggiunto poi a Cayo Paloma. Votate nel game che vi proponiamo il vostro candidato all’eliminazione.

Oltre ad Arianna David, eliminata della scorsa puntata, sarà presente in studio con Nicola Savino anche Eliana Cartella, che, come vi abbiamo raccontato ieri, ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco, lasciando l’amica Guendalina Tavassi sola con il gruppo degli “eletti”. Entrerà invece in gioco Nina Moric, come anticipato in anteprima, che prenderà il posto della ritirata Flavia Vento.

Tre gli opinionisti in studio questa settimana, oltre alle già viste Lucilla Agosti e Barbara de Rossi, vedremo Diego Passoni e Digei Angelo in qualità di sondaggista.

L'Isola dei Famosi