Festival di Sanremo 2012 – Emma, D’Alessio/Bertè e Pierdavide Carone favoriti

Le quote Snai per gli scommettitori vedono due talenti della De Filippi sul podio. Da Amici al Festival, si conferma la tradizione.

di


Le quote Snai Mancano pochi giorni all’accensione dei riflettori sul palco dell’Ariston: si comincia il 14 febbraio. E intanto impazzano le scommesse, le previsioni, i favoriti e gli sfavoriti. Secondo le quote Snai (che vedete qui a lato), favoritissima per la vittoria finale è Emma Marrone, la cui quota per la vittoria è 3,75.

Segue l’accoppiata Gigi D’Alessio-Loredana Bertè – i due hanno annunciato che proseguiranno il sodalizio artistico anche dopo il Festival -, data 4,25 a 1. Quindi, Pierdavide Carone (con Lucio Dalla), dato 6 a 1.

Due talent su tre favoriti, insomma. Con Francesco Renga che sta a guardare dal quarto posto e gli altri, a scendere. Fino ad arrivare ai Marlene Kuntz, dati per “favoriti” per l’ultimo posto.

Insomma, se l’anno scorso Emma, in coppia con i Modà, arrivò al secondo posto. Quest’anno pare pronta per prendersi la vittoria che fu di Roberto Vecchioni.

D’altro canto, il televoto (il regolamento completo del televoto è sul sito ufficiale del Festival) è anche quest’anno una componente fondamentale per raggiungere la vittoria finale. Le quote Snai, dunque, non sorprendono affatto.

Ma voi, chi vorreste fra i vincitori?

Foto | © TM News

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →