I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, giovedì 9 febbraio 2012. RaiTre sfida Speciale Tgcom24. L’Isola piena di competitor

Programmi tv stasera, giovedì 9 febbraio 2012. RaiTre sfida Speciale Tgcom24. L’Isola piena di competitor

La guida tv con tutti i programmi della serata.

pubblicato 9 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:35


    UPDATE: Su Rai3 va in onda eccezionalmente in prima serata uno speciale sull’emergenza neve che ha colpito l’Italia in questi giorni, parallelamente alla conferenza stampa che terranno dalla Casa Bianca, in occasione di un summit internazionale, il Presidente del Consiglio Mario Monti e il Presidente statunitense Barack Obama.

Logo Rai1 Su Raiuno Siena – Napoli, la semifinale di andata della Coppa Italia. Dopo aver raggiunto lo storico traguardo delle semifinali, i toscani allenati da Giuseppe Sannino cercano di ben figurare anche contro il Napoli.

Logo Rai2 Su Raidue la terza puntata dell’Isola dei Famosi, che affronterà il ritiro di Flavia Vento e le scuse di Mariano Apicella a Cristiano Malgioglio. Riuscirà Nicola Savino a riprendere le redini del programma? Ad aiutarlo ancora Vladimir Luxuria inviata sul posto.

Logo Rai3 Per Raitre appuntamento con Shall we dance?, il film con Richard Gere e Jennifer Lopez che ha ispirato – l’ha detto lei – Milly Carlucci nell’importare il format Ballando con le stelle su RaiUno.

Logo Canale5 Su Canale 5 viene proposto in prima tv il film commedia E’ complicato con Meryl Streep che rifinisce a letto con l’ex marito Alec Baldwin, mentre si innamora di lei l’architetto Steve Martin.

Logo Italia1 Su Italia 1 va in onda Le Iene Show con il trio Ilary Blasi, Alessandro Gassman ed Enrico Brignano.

Logo Rete4 Rete 4 propone al posto di Bones lo speciale Tgcom24 sull’emergenza maltempo, Arriva la bufera. L’Italia sotto la neve.

Logo La7 Su La7 si conferma l’appuntamento con Piazza pulita, programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli.

New Logo Mtv Su Mtv va in onda l’ennesimo passaggio de I soliti idioti con le parodie di Biggio e Mandelli.

Deejay Tv Logo Deejay Tv propone 30 gradi di separazione, a cui segue il telefilm Lincoln Heights.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il telefilm Doctor Who con due episodi della sesta stagione.

Cielo logo Su Cielo la tredicesima puntata di Servizio pubblico con Michele Santoro. In studio per parlare dello strapotere finanziario l’ex ministro dell’Economia e delle Finanze Giulio Tremonti, il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Luca Casarini, storico leader dei no global italiani ed Emanuele Ferragina, ricercatore di Oxford.

Iris Logo Per Iris, il film drammatico La passione turca con Ana Belen.

La5 Logo Su La 5 viene riproposta la prima stagione di Glee dalla prima puntata. Stasera il pilot e a seguire l’episodio La strada per il successo.

RAI 5 Su Rai 5 Love / Lust, a cui segue il programma condotto da Irene Ghergo Amici miei.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra la replica della terza puntata della fiction L’ombra del destino.

Real Time Per Real Time, Cerco casa disperatamente con Paola Marella e a seguire Monsters House – Case da pazzi.

Italia 2 Su Italia 2 il film Agent Body Banks 2 – Destination London.