Home Notizie Un Fantafilm: Devi crescere, Timmy Turner! – in onda il 17 marzo su Nickelodeon

Un Fantafilm: Devi crescere, Timmy Turner! – in onda il 17 marzo su Nickelodeon

Il protagonista del cartoon “Due fantagenitori” diventa un personaggio in carne ed ossa nel film in onda a marzo su Nickelodeon.

8 Febbraio 2012 19:07

Quale bambino non ha sognato almeno una volta che gli venissero assegnati due fantagenitori? Il piccolo Timmy, protagonista della lunga serie “Due Fantagenitori” (iniziata nel 2001) è un tipo fortunato nonostante abbia un mamma e un papà assenti, una baby-sitter perfida (Vicky) e sia preso in giro da tutti, a scuola. Questo perchè ha accanto Cosmo e Wanda, due genitori “fatine” in grado di esaudire ogni suo bizzarro desiderio.

Il ragazzino simpatico e disarmato di fronte agli adulti, dopo il successo del cartoon (su Nickeolodeon e K2), torna in tv ma questa volta in carne ed ossa. Il film in onda il 17 marzo alle 18.00 (e in replica il 18 marzo alle 14.30) su Nickelodeon, questa volta ha come protagonisti attori veri (Timmy è interpretato da Drake Bell), mentre i Fantagenitori sono ricreati in Cgi.

Nel film sono passati dieci anni rispetto al cartoon e Timmy ormai adulto ha ancora l’animo di un bambino, mentre Wanda e Cosmo sono ancora con lui insieme a Poof il loro figlio “magico”. Timmy frequenta ancora le elementari e continua a esprimere desideri, ma il ritorno dell’adolescente e affascinante Tootie (la sorellina di Vicky che nella serie animata si innamora subito di lui) mette in crisi il ragazzo che dovrà vedersela con i sentimenti che prova per la ragazza e difendere Dimmsdale, la cittadina in cui vive, dalle malefiche mire dell’insegnante Mr. Crocker. Guardate il trailer al top.