Home Notizie La Ferracini torna con Vado a casa di Elisabetta, ogni sabato mattina su Play.me

La Ferracini torna con Vado a casa di Elisabetta, ogni sabato mattina su Play.me

La figlia di Mara Venier torna in tv con un programma tutto suo dopo Solletico.

pubblicato 3 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:45

Un volto molto caro al pubblico televisivo torna con un programma tutto suo. Stiamo parlando di Elisabetta Ferracini, di cui avevamo segnalato qualche settimana fa l’apparizione come opinionista a Le amiche del sabato. E il sabato sembra diventato il suo giorno, visto che da domani alle 11.00 debutta su Play.me (Canale 68 digitale terrestre) con Vado a casa di Elisabetta.

L’ennesimo talk da salotto tv vedrà la figlia di Mara Venier ancora sulle orme della famosa mamma. La Ferracini, infatti, accoglierà personaggi dello spettacolo, della cultura, della politica, della medicina, dello sport per chiacchierare in modo semplice e confidenziale, come si farebbe appunto, a casa di un’amica.

Ospiti delle prime puntate, Leopoldo Mastelloni che parlerà di televisione, di reality e di musica e Tosca d’Aquino interpellata in materia di famiglia, figli e carriera. Ma, soprattutto, Elisabetta ritroverà il suo storico partner televisivo Mauro Serio, con cui ha formato un’accoppiata vincente della tv dei ragazzi: i due conducevano nel daytime pomeridiano di RaiUno l’indimenticata Solletico.

Visto che Play.me è una rete musicale, la novità di Vado a casa di Elisabetta starà nella presenza di intervalli musicali a base di videoclip. In più non poteva mancare anche qui la cucina, con “gustose” pause per un piatto di spaghetti, un caffè o un dolce, grazie allo chef Paolo Cacciani, che cucinerà insieme ad Elisabetta ed ai suoi ospiti.