Home Serie Tv Lost – in partenza la terza stagione

Lost – in partenza la terza stagione

Ciò che segue potrebbe contenere spoiler sulla seconda stagione, quindi proseguite nella lettura solo a vostro rischio e pericolo.Dopo un’attesa che è parsa quasi interminabile, tra i fans di Lost c’è grande subbuglio alla vigilia della partenza della terza stagione del telefilm che verrà trasmesso dal 4 ottobre sul network statunitense ABC.Anche se in Italia

3 Ottobre 2006 15:53

Lost premiere terza stagione Ciò che segue potrebbe contenere spoiler sulla seconda stagione, quindi proseguite nella lettura solo a vostro rischio e pericolo.

Dopo un’attesa che è parsa quasi interminabile, tra i fans di Lost c’è grande subbuglio alla vigilia della partenza della terza stagione del telefilm che verrà trasmesso dal 4 ottobre sul network statunitense ABC.

Anche se in Italia la seconda stagione non è ancora andata in onda in chiaro – è attualmente trasmessa dal canale Fox di Sky, ogni lunedì alle 21.00 – e sarà su RaiDue soltanto a partire da marzo 2007, è altissimo il numero di coloro che hanno seguito la serie in contemporanea con gli Stati Uniti, grazie sia ai programmi di file sharing, che al grande lavoro svolto dai gruppi di traduzione, che nel giro di un giorno o due dopo la messa in onda americana mettono online i sottotitoli in italiano delle varie puntate.

A tenere alto l’interesse per Lost poi c’ha pensato anche la famosa Lost experience, della quale ci ha parlato approfonditamente Marcus poche settimane fa. Oltre alle notizie da lui fornite, l’ultimo tassello della Lost experience ha svelato (se le ultime news non sono ingannevoli) che Rachel Blake altri non è che la figlia di Alvar Hanso.

Un paio di giorni fa si è tenuta alle Hawaii la conferenza stampa di presentazione della terza stagione, alla quale hanno partecipato gli autori e i principali protagonisti della serie. Oltre ai più classici Jack, Kate, Sawyer, etc., possiamo vedere nel video che segue e nelle fotografie dell’evento (che potete trovare su Lost-Media.com) altri personaggi che ricopriranno un ruolo fondamentale nelle puntate che stanno per andare in onda. Possiamo infatti riconoscere Henry Ian Cusick, che nel telefilm interpreta Desmond, Elizabeth Mitchell (Juliet), Rodrigo Santoro (Neil), Kiele Sanchez (Nikki) e, ovviamente, Mr. Eko e Loke, scampati quindi al crollo della botola.

Ecco il video di presentazione (purtroppo in inglese).