Home L’Isola dei Famosi 2012 – Stasera la seconda puntata

L’Isola dei Famosi 2012 – Stasera la seconda puntata

Fuori Alessandro Cecchi Paone o Arianna David? E gli Eletti, che ruolo hanno precisamente?

pubblicato 2 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:47


Stasera andrà in onda su Rai2 la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 9, condotta quest’anno da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Si scoprirà innanzitutto chi tra Alessandro Cecchi Paone e Arianna David dovrà abbandonare il reality (chi volete eliminare?). Per i due nominati la settimana è stata molto diversa: il primo si è autoesiliato e ha passato il tempo a dormire per “mantenere le energie” per le settimane a venire; la seconda invece si è inserita bene nel gruppo, anche se la prova ricompensa l’ha vista protagonista di una scenata da dimenticare a causa della sua paura del fuoco.

Verrà poi svelato il destino di Rossano Rubicondi che, come ricorderete, era stato scelto dal gruppo degli Eletti – Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, il Mago Otelma, Max Bertolani ed Eliana Cartella – per l’eliminazione, ma è stato invece trasferito nell’isola dove soggiornano questi particolari personaggi ed ha vissuto con loro per tutta la settimana. A proposito degli Eletti, in questa puntata verrà rivelato qualche elemento in più sulla loro funzione e ruolo all’interno del programma.

I vincitori della prova leader, Enzo Paolo Turchi e Flavia Vento, si sfideranno per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione. Sempre che quest’ultima, nel frattempo, non si sia ritirata come più volte minacciato in questi ultimi giorni.

Con Nicola Savino, in studio in qualità di opinioniste, ci saranno Laura Barriales, Lucilla Agosti e Nina Moric.

L'Isola dei FamosiRai 2